LG G3 Android Marshmallow e prezzo sottocosto: le news

Tommaso Lenci
15 Dic 2015

LG G3 e l’aggiornamento Android Marshmallow sembrano essere sempre più vicini: ecco gli ultimi rumors mentre il dispositivo si trova anche a prezzo sottocosto.

LG G3 Android Marshmallow

Già dal mese di novembre si è parlato dell’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo mobile di Google per l’ex top di gamma LG G3, e i rumors erano tutti positivi nel senso che la certezza dell’upgrade del software era ormai assodata.

Ad oggi arrivano ulteriori notizie sul fatto che l’azienda coreana stia ormai completando le ultime scartoffie per iniziare il rilascio tramite OTA del tanto atteso Android 6.0 Marshmallow per questo smartphone.

LG G3 pare infatti che abbia passato gli ultimi test di qualità e sembra pronto per iniziare a ricevere Marshmallow già a partire da domani 16 dicembre, o tra qualche giorno, in certi paesi selezionati (primis quelli asiatici o quelli dell’est europeo).

Ovviamente i tempi di aggiornamento potrebbe variare anche di un paio di settimane a seconda se lo smartphone è senza contratto o acquistato con il brand di un operatore telefonico, e ovviamente se esistono specifiche versioni che vengono vendute solo in determinate regioni o paesi.

Come sapete LG ha già aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow il suo G4, l’attuale top di gamma, e i responsi degli utenti sono abbastanza positivi, quindi restiamo ottimisti per una rom di qualità anche per G3.

LG G3 a prezzo sottocosto: l’offerta

Va inoltre sottolineato che in questi ultimi tempi LG G3 è oggetto di interessanti promozioni a prezzo sottocosto; nei più recenti volantini si poteva acquistare (brandizzato Vodafone) anche a meno di 260 euro, un costo d’acquisto giusto di fascia media per un dispositivo che mantiene a tutt’oggi un hardware di livello sicuramente più elevato.

Se lo state cercando a prezzo sottocosto è acquistabile online sul sito Unieuro.it sempre al prezzo di 259 euro fino al 24 dicembre 2015: ovviamente dovrete aggiungere pure le spese di spedizione.

Questo è uno dei migliori prezzi attualmente disponibile dato che su Amazon.it non si trova a meno di 300 euro e monclick lo vende a 305 euro + spese di spedizione.

Con l’aggiornamento ad Andoid 6 Marshmallow alla fine LG G3 a prezzo sottocosto potrebbe essere un buon acquisto di natale e uno smartphone valido almeno per tutto il 2016 e parte del 2017 pure per utenti abbastanza esigenti.

Lascia la tua opinione