LG G6 acquistabile da Vodafone a rate con 2 Giga in omaggio ogni 4 settimane

Tommaso Lenci
27 Apr 2017

L’operatore rosso Vodafone vi permette di acquistare a rate il nuovo smartphone top di gamma LG G6 ottenendo in omaggio pure 2 Giga di traffico dati.

LG G6 Vodafone pagabile a rate

In Italia da poco più di una settimana è iniziata la commercializzazione del nuovo smartphone android top di gamma LG G6 ad un prezzo ufficiale di listino pari a 749 euro.

Se non volete pagare interamente il prezzo d’acquisto in un unica soluzione, vi segnaliamo che l’operatore rosso Vodafone vi permette di pagarlo ratealmente continuando ad usufruire del vostro profilo tariffario (ovviamente sempre se siete già clienti o lo diventiate).

LG G6 arriva l’offerta Vodafone con pagamento rateale

Più nello specifico LG G6 può essere acquistato versando un anticipo una Tantum di 49.90 euro e poi 30 rate ogni 4 settimane di 10 euro, costo d’aggiungere a quello che già pagate per il vostro profilo tariffario Vodafone.

Ovviamente va sottolineato che l’acquisto rateale comporta la sottoscrizione di un contratto telefonico con l’operatore della lunghezza di 30 rinnovi (un rinnovo è 4 settimane); nel caso in cui interrompete la sottoscrizione del contratto (rescissione) dovrete pagare una penale pari a 400 euro.

Sostanzialmente se non volete abbandonare il vostro operatore telefonico, e siete contenti del vostro profilo tariffario, Vodafone vi permette di comprare a rate LG G6 pagandolo solo 349 euro (ecco perché se rescindete dal contratto dovete pagare una penale di altri 400 euro per un totale di 749 euro).

Inoltre tutti i clienti Vodafone che acquisteranno a rate LG G6, per tutta la durata del contratto di 30 rinnovi otterranno gratuitamente ogni 4 settimane 2 Giga di traffico dati LTE 4G, che si aggiungeranno ai GIGA del vostro attuale profilo tariffario.

Prima di essere sicuri che potete acquistare a rate il nuovo LG G6, recatevi presso un negozio o Vodafone Point per verificare personalmente che il vostro profilo tariffario sia compatibile con la promozione in questione.

Va infine sottolineato che l’offerta in questione è valida e pagabile unicamente tramite carta di credito: non sembra essere previsto il pagamento tramite conto bancario.

Lascia la tua opinione