LG G6 disponibile in Italia: prezzo Mediaworld, Unieuro e Euronics

Tommaso Lenci
20 Apr 2017

Disponibile all’acquisto in Italia il nuovo LG G6: ecco i prezzi e le prime promozioni di Mediaworld, Unieuro e Euronics sul nuovo top di gamma coreano.

LG G6 prezzo Italia Mediaworld, Unieuro e Euronics

Annunciato a febbraio durante il MWC 2017, dopo un paio di mesi di attesa anche LG G6 ha iniziato la commercializzazione ufficiale in Italia, prima nei negozi online e poi anche nella grande distribuzione commerciale.

Dato che si parla di un prodotto uscito da poco nel nostro paese, indichiamo fin da subito che questo smartphone essendo un top di gamma avrà un prezzo di listino inferire ad altri smartphone della concorrenza, come Galaxy S8 e Huawei P10 Plus.

LG G6 prezzo ufficiale di listino in Italia

LG G6 infatti ufficialmente viene commercializzato al prezzo di 749 euro (IVA, tasse e spedizioni incluse) dai centri commerciali più importanti e dai siti e-commerce della grande distribuzione.

Prezzo Unieuro con bici in regalo?

Infatti Unieuro propone LG G6 nelle colorazioni Mystic White, Ice Platinium, Astro Black sul suo nuovo volantino con scadenza 3 maggio 2017 e sul proprio sito online al prezzo di 749,90 euro; Unieuro sulla carta vi dovrebbe regalare una bici Café Race dal valore di 299€ (è bene chiedere in negozio prima) secondo quanto riportato dal volantino in questione.

Prezzo Euronics

Stesse condizioni vengono applicate dal sito commerciale Euronics che vende gli stessi LG G6 con gli stessi colori sempre al prezzo di 749 euro, e per fortuna le spese di spedizione sono gratuite (Euronics è famoso per avere le più care spese di spedizione sul mercato, ben 11 euro).

Prezzo in offerta da Mediaworld (tempo limitato)

Sembra però che appena a pochi giorni dal suo debutto se volete trovare un offerta sul nuovo top di gamma coreano potete fare affidamento, almeno fino al 24 aprile 2017 (non ne siamo però certi), sull’offerta proposta dal sito commerciale online di Mediaworld.

Pare infatti che potete acquistare LG G6 nelle colorazioni Mystic White, Ice Platinium, Astro Black al prezzo promozionale di 669,99 euro spedizioni incluse, un prezzo quindi più basso di ben 80 euro rispetto al costo ufficiale di listino.

Oltre al prezzo scontato Mediaworld vi propone pure un finanziamento rateale a tasso zero senza costi o interessi aggiuntivi, dato che il TAEG è zero; va ripetuto che questa promozione è comunque solo online e molto probabilmente lo sarà per pochi giorni.

Molti di voi sapranno già che gli smartphone top di gamma di LG tendono a svalutarsi abbastanza velocemente con il tempo, sopratutto se non ottengono un discreto numero di vendite.

LG G6 sarà capace di mantenere le promesse o si svaluterà velocemente come è accaduto con il suo predecessore LG G5?

Nelle prossime settimane controllate i prezzi e potrete avere già un idea sull’andamento della svalutazione di questo nuovo top di gamma.

Lascia la tua opinione