LG G6 Mini in arrivo: ecco alcune immagini dal vivo

Tommaso Lenci
29 Apr 2017

LG G6 Mini con display da 5.4 pollici di diagonale dovrebbe arrivare molto presto sul mercato: ecco le prime immagini.

LG G6 Mini si mostra in alcune immagini

Dopo il lancio ufficiale del nuovo top di gamma LG G6, l’azienda coreana sembra essere interessata a presentare molto presto un nuovo dispositivo più piccolo che potrebbe prendere il nome di G6 Mini.

LG G6 Mini non è ancora confermato/annunciato dall’azienda coreana, ma sul web si sono diffuse già alcune prime informazioni e alcune immagini che lo mostrano in varie angolazioni.

LG G6 Mini: ecco alcune immagini del prodotto

Se il modello G6 normale ha un display da 5.7 pollici di diagonale, la versione mini dovrebbe utilizzare un display più “piccolo” da 5.4 pollici e un rapporto pannello scocca leggermente inferiore all’80%.

LG G6 Mini però manterrà lo stesso aspetto in formato 18:9 del display come il suo fratello maggiore, quindi se non vi piace quest’ultimo molto difficilmente apprezzerete la variante Mini.

Nonostante siano state diffuse le prime presunte immagini del G6 Mini, al momento non ci sono informazioni sul suo comparto hardware.

Si pensa che LG per abbassare il prezzo di vendita potrebbe utilizzare dei componenti hardware meno preformanti rispetto all’attuale top di gamma: forse un chipset di fascia medio-alta, qualcosina in meno di memoria ram (3GB?).

Sembra dalle immagini che comunque la versione Mini manterrà la doppia fotocamera posteriore come il suo fratello maggiore, quindi dal punto di vista della multimedialità sarà sicuramente uno smartphone interessante.

Inoltre rimane sempre il dubbio che LG G6 Mini, sempre se si chiamerà così, potrebbe essere commercializzato solo in determinati paesi e non a livello internazionale.

Per adesso quindi non ci resta che attendere future e più dettagliate informazioni, su questo dispositivo che presumibilmente (non prendetela come un informazione certa) si posizionerà nella fascia medio-alta del mercato, con un prezzo di listino intorno ai 500 euro.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione