LG G7 e Samsung Galaxy S9 lancio prematuro per contrastare l’iPhone X? I rumors

Tommaso Lenci
27 Nov 2017

Secondo recenti rumors provenienti dalla Corea del Sud sia il prossimo LG G7 che il Samsung Galaxy S9 potrebbero uscire sul mercato molto prima del previsto.

LG G7 e Galaxy S9 in arrivo prima del previsto?

Galaxy S8 e LG G6

 

Da anni Samsung e LG combattono una battaglia nel mercato interno della Corea del Sud e a livello internazionale, anche se la prima ha sicuramente un vantaggio non indifferente rispetto alla seconda.

LG cerca infatti di portare via quote di mercato a Samsung, mentre Samsung lotta anche contro un avversario più ostico, ovvero Apple, per mantenere il dominio dei mercati internazionali.

LG G7 e Galaxy S9 in arrivo prima del previsto per contrastare l’iPhone x?

Forse per smuovere gli equilibri del mercato degli smartphone mobile, considerato che l’iPhone X sta facendo il suo debutto in questi ultimi giorni (le vendite sono iniziate da poco), sembra che i prossimi top di gamma Galaxy S9 di Samsung e LG G7 arriveranno prima del previsto.

Di solito entrambi i dispositivi venivano presentati durante i mesi di febbraio-marzo (solo il Galaxy S8 ha avuto l’anno scorso un ritardo fino ad aprile per i problemi con il Galaxy Note 8).

Quest’anno entrambi i dispositivi potrebbero esser annunciati ufficialmente già durante il mese di gennaio del prossimo anno: questo è quello che è trapelato dal sito web Business Korea.

Dato che Samsung con il suo Galaxy S9 vuole contrastare al più presto l’iPhone X (che sembra essere molto richiesto), anche LG G7 giocoforza dovrà anticipare i tempi per non perdere potenziali clienti.

Se quest’informazione sarà effettivamente vera, Samsung Galaxy S9 e LG G7 potrebbero essere mostrati al grande pubblico durante il prossimo CES 2018, trasformando di fatto l’evento in uno dei più importanti per il nuovo anno.

Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale, quindi è bene prendere queste informazioni con il dovuto distacco intellettuale, anche se di recente molte voci di corridoio tendono a certificare questa notizia.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione