LG G7, il successore di G6, e il V30 arriveranno prima del previsto? Le presunte date

Tommaso Lenci
15 Giu 2017

Secondo recenti voci di corridoio il successore di LG G6, LG G7 e il prossimo V30 potrebbero arrivare prima del previsto: alcune presunte date.

LG G7 e LG V30 rumors date

Secondo un recente report proveniente direttamente dalla Corea del Sud, LG starebbe programmando l’uscita anticipata dei suoi prossimi smartphone top di gamma, più in dettaglio stiamo parlando principalmente del successore dell’attuale LG G6, ovvero il G7.

Oltre al prossimo LG G7 (sempre se si chiamerà così), l’azienda coreana dovrebbe anticipare l’arrivo sul mercato del nuovo V30, successore dell’attuale LG V20, che secondo le stime sarà annunciato entro la fine di agosto di quest’anno.

LG G7 e LG V30: tutti i nuovi rumors al riguardo

Tornando a parlare del G7 le voci di corridoio dal paese asiatico affermano che LG stia progettando il suo annuncio prima del previsto, ovvero entro la fine di gennaio del prossimo anno.

Già quest’anno il colosso coreano ha anticipato i tempi rispetto al passato: ha infatti annunciato il suo LG G6 nei primi giorni di febbraio di quest’anno, quasi un mese prima rispetto al passato LG G5, anche se poi la commercializzazione ufficiale è iniziata più o meno nelle stesse tempistiche.

Ovviamente stiamo parlando di voci di corridoio che vanno prese con il giusto distacco intellettuale, dato che l’azienda coreana non ha ancora confermato nulla di questo.

Si sa solamente che LG ci stia seriamente pensando, ma finché la dirigenza non prenderà le decisioni per adesso tutto rimane sospeso.

Ma le notizie provenienti dalla Corea del Sud non sembrano finire qua: l’informatore ha infatti rilasciato alcune informazioni hardware sui prossimi smartphone.

LG V30, che ripetiamo potrebbe uscire a fine agosto 2017, dovrebbe utilizzare il nuovo chipset Snapdragon 836 (una versione ottimizzata dello Snapdragon 835), mentre LG G7 utilizzerà molto probabilmente il prossimo Snapdragon 845.

Inoltre il V30 dovrebbe implementare una doppia fotocamera posteriore (tecnologia dual camera) e potrebbe essere il primo smartphone di LG a montare un display con tecnologia OLED, quindi di conseguenza LG G7 lo utilizzerà quasi sicuramente.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione