LG Q6 a prezzo sottocosto da dicembre 2017

Tommaso Lenci
29 Nov 2017

Segnaliamo che nei primi giorni di dicembre 2017 potete trovare in offerta a prezzo sottocosto lo smartphone LG Q6 con display in formato 18:9 stile LG G6.

LG Q6 a prezzo sottocosto

 

Se vi piacciono i nuovi smartphone con display in formato 18:9, che occupano gran parte della scocca anteriore, ma comunque avete un budget di spesa non particolarmente elevato, vi segnaliamo LG Q6.

LG Q6 è uscito sul mercato da pochi mesi ad un prezzo decisamente troppo alto: oltre 350 euro.

LQ Q6 disponibile a prezzo sottocosto a dicembre 2017: ecco dove

Sta di fatto che desso dopo un po’ di svalutazione è possibile acquietarlo decisamente a meno, grazie anche al prossimo sottocosto della catena commerciale Unieuro.

A partire dal 1 dicembre e fino al 10 dello stesso mese potrete acquistare LG Q6 al prezzo di 239,90 euro con garanzia Italia.

Essendo però una promo a prezzo sottocosto il numero dei dispositivi disponibili alla vendita è limitato: saranno infatti presenti negli scaffali del rivenditore 4000 pezzi a livello nazionale.

Il numero dei pezzi può considerarsi più che sufficiente, quindi ci sono buone possibilità che troverete il dispositivo negli scaffali per almeno 2-3 giorni senza troppi problemi.

Quanto è buona l’offerta a prezzo sottocosto di Unieuro sul LG Q6, considerati i prezzi che potete trovare online?

Al momento 239.90 euro non è il prezzo più basso che potete trovare online, ma è tra i più bassi in assoluto.

Se non vi fidate di rivenditori meno famosi come puntocomshop che lo propone a 219 euro con spedizione gratuita ma con garanzia Europa, potete affidarvi a E-price ma in questo caso il prezzo sale fino a 258 euro sempre con garanzia Europa.

Il resto dei prezzi tende a salire, quindi 239.90 con garanzia Italia sembra essere il giusto compromesso almeno per i primi giorni di dicembre 2017.

Siamo comunque convinti che LG Q6 no abbia ancora raggiunto il suo prezzo minimo: molto probabilmente questo dispositivo in futuro sarà venduto anche a 189-199 euro prima di essere definitivamente tolto dal mercato.

Ovviamente le tempistiche per ottenere tali prezzi potrebbero essere di almeno ulteriori 6 mesi.

Per avere un quadro sulle caratteristiche hardware del LG Q6, potete leggere l’articolo sulle specifiche tecniche.

Lascia la tua opinione