Logitech presenta la BCC950 ConferenceCam

Tommaso Lenci
6 Gen 2014

BCC950 ConferenceCam

Tutti quelli che lavorano in ufficio almeno una volta nella loro carriera sono stati costretti a partecipare o a tenere delle riunioni o delle video conferenze, una cosa che accade spesso nelle società che collaborano con altre filiali o con soci che hanno sedi distanti.

In questi casi potrà tornarvi molto utile il Logitech BCC950 ConferenceCam, con il quale potrete tenere video conferenze di ottima qualità.

BCC950 ConferenceCam

Il Logitech BCC950 ConferenceCam è l’accessorio perfetto per quei piccoli gruppi di lavoro che hanno spesso necessità di collaborare tra loro a distanza, utilizzando una webcam.

Con questo prodotto Logitech potrete effettuare una video conferenza in qualunque posto voi siate, questa webcam in full HD è dotata anche di vivavoce full-duplex, supporta un formato da 1080 a 30 fps, ed è ottima da utilizzare con Microsoft Lync e Skype che ormai è diffusissimo e anche semplice da utilizzare.

Il campo visivo di questa webcam è di 78 gradi con una panoramica di 180°, questo vuol dire che con l’ausilio dell’inclinazione e dello zoom ogni partecipante alla video conferenza potrà essere inquadrato.

Le video conferenze saranno di ottima qualità sia visiva sia sonora perché il Logitech BCC950 ConferenceCam ha un obiettivo in vetro realizzato con Carl Zeiss, da sempre leader nel settore, e il telefono vivavoce con microfono di cui e dotata elimina i rumori di sottofondo e l’eco che potrebbe crearsi se utilizzato all’interno di ambienti chiusi, in questo modo tutti i partecipanti potranno parlare da una distanza massima di 2,5 metri dalla base e di essere ascoltati con chiarezza.

BCC950 ConferenceCam

Dalla base potrete alzare lo stelo in cima al quale troverete la webcam sistemandola all’altezza che più preferite, in modo da avere delle inquadrature perfette, il cavetto usb che troverete in dotazione è lungo ben 2,5 metri quindi non dovrete necessariamente tenere quest’accessorio vicino al pc, potrete tranquillamente sistemarlo dove preferite senza essere vincolati alla postazione pc.

Per avere maggiori informazioni collegatevi al sito Logitech dove potrete acquistare la BCC950 ConferenceCam al prezzo di 249,00 euro.

 

Lascia la tua opinione