Macoox EX1 è ufficiale: primo smartphone con batteria da 9000 mAh

Jessica Bolognini
20 Nov 2015


Quest’anno nessun produttore di smartphone è riuscito a colpire l’utente in merito alla batteria; rispetto all’anno precedente alcuni si sono lamentati di un peggioramento dell’autonomia. A distanza di tempo vediamo arrivare allo scoperto il nuovo e rivoluzionario Macoox EX1: un dispositivo molto interessante.

Macoox EX1 BATTERIA 9000 mAh

Perchè Macoox EX1 dovrebbe piacere rispetto agli altri? Intanto partiamo dalla batteria generosa pari a 9000 mAh che permetterà di avere un’operatività di circa 5 giorni con una sola ricarica.

 

 

Nonostante abbia un ottimo potenziale sembra che a livello di caratteristiche non conquista gli utenti. Per questa ragione monta un display da 4.5 pollici, SoC quad core attualmente anonimo (?), RAM da 1 GB, Memoria interna da 8 GB con possibilità di espanderla (?), una fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 2 megapixel.

Il nuovo smartphone Macoox EX1 con una batteria da 9000 mAh presenta uno spessore consistente; non si può avere tutto dalla vita. Seppur sia stato presentato ufficialmente, la società Macoox non ha voluto rendere noti tutti i dettagli ad eccezione di alcune foto che ne evidenziano una struttura massiccia.

Macoox EX1 BATTERIA 9000 mAh

Il costo di lancio del nuovo Macoox EX1 non è stato ancora reso noto, ma non sappiamo se gli utenti potranno mai accettare un telefono che richiama molto una powerbank. Oggi giorno si è abituati a smartphone molto simili a sottilette!

Lascia la tua opinione