Meizu 15 Plus lo smartphone senza bordi su tre lati si mostra in foto dal vivo

Tommaso Lenci
11 Dic 2017

Ecco le prime immagini dal vivo del prossimo smartphone senza bordi su tre lati Meizu 15 Plus: dettagli sul suo prezzo di vendita in Cina.

Meizu 15 Plus immagini dal vivo

Circolano voci ormai quasi del tutto confermate che l’azienda cinese Meizu il prossimo anno festeggerà i sui 15 anni di attività lanciando un telefono commemorativo durante il 2018.

Il dispositivo dovrebbe chiamarsi Meizu 15 Plus, dove appunto il 15 sta ad indicare gli anni di attività dell’impresa che ormai si è stabilita anche nel mercato italiano, cosa che sta facendo pure Xiaomi.

Meizu 15 Plus: quello che sappiamo dalle prime immagini dal vivo

Oggi abbiamo la conferma che questo Meizu 15 Plus effettivamente esiste, dato che sul web sono trapelate le prime immagini che mostrano il prodotto dal vivo e una slide di presentazione aziendale.

Apparentemente, almeno da quello che possiamo vedere, il nuovo smartphone sembra riprendere il design dello Xiaomi Mi Mix 2 con degli angoli curvi sulla parte superiore e un design senza bordi su tre lati della scocca.

La multimedialità sembra mantenere i canoni dei recenti trend di mercato: presente infatti sulla scocca posteriore una doppia fotocamera allineata verticalmente con sotto il flash LED.

Essendo uno smartphone senza bordi su tre lati del telefono, la parte inferiore della scocca anteriore sembra avere sufficiente spazio per contenere lo scanner per le impronte digitali, oltre la fotocamera anteriore per selfie.

Per quanto sappiamo Meizu 15 Plus dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2018 ad un prezzo di listino base intorno ai 450 dollari americani, ma dovrebbe esserci pure una versione con più ram e memoria interna proposta a 530 dollari americani.

Non sappiamo se Meizu lancerà questo smartphone anche in Italia, ma le probabilità rimangono lo stesso buone.

Lascia la tua opinione