Meizu M6 Note svelato: le caratteristiche e il prezzo di vendita

Tommaso Lenci
7 Ago 2017

Svelate le presunte caratteristiche hardware, la data dell’annuncio e il prezzo di vendita del prossimo Meizu M6 Note: i dettagli.

Meizu M6 Note rumors

Sembra che il successore dell’attuale Meizu M5 Note stia arrivando: recenti rumors hanno infatti svelato il prossimo Meizu M6 Note, dispositivo che sarà annunciato in Cina in data 6 settembre 2017.

Si tratta di una versione che probabilmente non cambierà molto dal punto di vista del design, ma ci saranno alcuni miglioramenti hardware per ottimizzare e aggiornare le prestazioni generali per un dispositivo di fascia media del 2017.

Meizu M6 Note: ecco le presunte caratteristiche hardware

Sulla carta infatti il Meizu M6 Note monterà il chipset Mediatek Helio P25, un Octa-Core a 64bit abbinato alla GPU Mali T880.

Il chipset Helio P25 sarà abbinato a 3GB di memoria ram e 32GB di memoria interna, ovviamente espandibile data la presenza dello slot per microSD (sistema Dual Sim ibrido molto probabilmente).

Dovrebbe uscire sul mercato alche una versione con più memoria ram, ovvero da 4GB, e con più memoria interna fino a 64GB.

Sembra che rimarrà il classico display LCD Meizu da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel.

Ancora non definito il comparto multimediale, ma potrebbero non esserci sostanziali differenze rispetto al Meizu M5 Note, che utilizza una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Infine il Meizu M6 Note utilizzerà una batteria interna da 4000 mAh, uguale al suo predecessore.

Il prossimo dispositivo di fascia media dell’azienda cinese dovrebbe debuttare al prezzo di listino di 1599 Yuan, ovvero al cambio attuale circa 240 dollari americani.

Come vi abbiamo già detto il Meizu M6 Note non sarà nulla di particolarmente eclatante: è solo un Meizu M5 Note migliorato dal punto di vista dell’hardware.

Lascia la tua opinione