Meizu mBlu Zero: sarà il primo smartphone senza veri bordi? L’immagine

Tommaso Lenci
7 Set 2017

Svelata in anteprima una prima presunta immagine promozionale del Meizu mBlu Zero, forse il primo smartphone senza veri bordi.

Meizu Mblu Zero

Ormai la tendenza del mercato è ben chiara ai più esperti: i produttori mondiali vogliono dispositivi più compatti con display sempre più grandi.

Questo di recente è possibile utilizzando tecnologie con display a tutto schermo, ovvero produrre smartphone borderless.

Va però detto che attualmente gli smartphone borderless in realtà hanno sempre dei bordi ben visibili ad occhio nudo: non sono bordi particolarmente spessi ma ovviamente ci sono.

Meizu mBlu Zero: sarà il primo smartphone senza veri bordi?

Infatti ad oggi manca sul mercato un vero smartphone senza bordi, ma forse in futuro quest’ultimo arriverà dato che dalla Cina è stata diffusa una prima immagine promozionale del Meizu mBlu Zero.

Questo smartphone, come potete vedere voi stessi dall’immagine, potrebbe essere il primo dispositivo senza bordi sia laterali che superiori, data la curvatura molto accentuata del display.

Meizu vuole promuovere questo smartphone con lo slogan pubblicitario “New display world”.

Sfortunatamente non ci sono dettagli più specifici sulle caratteristiche generale di questo presunto Meizu mBlu Zero, quindi vi consigliamo di prendere questa notizia con il giusto distacco intellettuale.

Sulla carta non si tratta di un prodotto di fantascienza, considerato che i produttori mondiali stanno facendo passi da giganti per l’ottimizzazione dei display dei dispositivi mobili.

Semplicemente pensavamo che news del genere fossero abbinate a produttori più importanti come Samsung, Apple, Huawei o LG che sono decisamente più conosciuti del marchio Meizu.

Lascia la tua opinione