Meizu Pro 5 aperti i pre-ordini in Italia: dettagli sulle spedizioni

Jessica Bolognini
4 Nov 2015


Meizu Pro 5 aperti i pre-ordini

Dopo una lunga attesa vediamo arrivare delle novità riguardo all’attesissimo Meizu Pro 5. Proprio per questa ragione approda all’interno dello store ufficiale italiano dando così la possibilità di poter effettuare il pre-ordine!

Qualora avevate intenzione di acquistare un nuovo dispositivo mobile è giunto il momento di farlo. Il modello Meizu Pro 5 da 32 GB di storage ha un prezzo di 469 euro mentre quello da 64 GB e 4 GB di RAM a 519 euro. Momentaneamente le colorazioni disponibili sono ‘Black’ e le unità verranno spedite dal prossimo 15 dicembre; non verrà applicato nessun costo aggiuntivo.

Un altro importante dato è sicuramente sapere che il sistema operativo è in lingua italiana quindi presenta una versione internazionale. Inoltre la garanzia ha una validità di 24 mesi. All’interno della confezione di vendita troveremo un fast charger che ci fornirà una ricarica più rapida e le cuffie Meizu EP-31 (disponibili solo nella variante da 64 GB).

Alcuni potrebbero trovare il costo eccessivo, ma diciamo che si tratta di un rapporto qualità/prezzo molto buono. Col passare del tempo il prezzo scenderà e sarà, agli occhi di alcuni, più ragionevole! Lo straordinario dispositivo Meizu Pro 5 risulta essere un ottimo regalo di Natale visto che manca poco più di un mese. Che cosa ne pensate?

Lascia la tua opinione