Meizu Pro 7 nuove informazioni: ha la doppia fotocamera posteriore?

Tommaso Lenci
1 Mag 2017

Nuovi rumors indicano che il prossimo Meizu Pro 7 dovrebbe utilizzare una doppia fotocamera posteriore: i dettagli conosciuti

Meizu Pro 7 immagine

Se vi interessano gli smartphone made in Cina, vi segnaliamo che il produttore Meizu sembra intenzionato a lanciare a breve un nuovo dispositivo che dovrebbe montare una doppia fotocamera posteriore.

Stiamo parlando del Meizu Pro 7, che proprio oggi si sarebbe mostrato in una nuova immagine render commerciale (quelle utilizzate nei volantini e nei siti web) che mostra inequivocabilmente la presenza della tecnologia Dual Camera sulla scocca posteriore del prodotto.

Meizu Pro 7: prima immagine render reale o fake?

La doppia fotocamera posteriore utilizzerebbe un allineamento simmetrico orizzontatale insieme al doppio flash LED (dual tone).

Lo scanner per le impronte digitali sarebbe posizionato sulla scocca anteriore, dato che è presente il tasto home fisico come potete vedere voi stessi dall’immagine.

Nelle scorse settimane i rumors indicavano che Meizu Pro 7 sarebbe uscito sul mercato entro la fine di marzo 2017, ma ad oggi siamo già a maggio e non c’è stato nessun comunicato ufficiale da parte dell’azienda cinese.

Dato che non c’è ancora nulla di ufficiale, è bene ricordarsi di prendere queste informazioni come possibili ma con il giusto distacco intellettuale, dato che potrebbero rivelarsi pure false o inesatte.

Infatti l’immagine che dovrebbe ritrarre questo Meixu Pro 7 non sembra essere particolarmente valida, e alcuni potrebbero pensare che si tratta di un immagine falsa.

Colui che ha diffuso l’immagine non ha svelato ulteriori dettagli sul nuovo prodotto dell’azienda cinese, quindi non ci sono informazioni dettagliate e aggiornate sul comparto hardware.

Sappiamo però da rumors di qualche giorno fa che Meizu Pro 7 potrebbe arrivare sul mercato con un ampio display da 5.7 pollici di diagonale e risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel, montare il nuovo chipset Mediatek Helio X30 abbinato a 6GB di memoria ram.

Meizu Pro 7, trattandosi del nuovo top di gamma di quest’azienda asiatica, non avrà un prezzo particolarmente economico ma non sarà neanche troppo caro: secondo le stime dovrebbe infatti essere lanciato in Cina al prezzo di 3299 Yuan, ovvero poco meno di 440 euro attuali.

Lascia la tua opinione