Mini tastiera Bluetooth Avantree, silenziosa e impermeabile

Tommaso Lenci
24 Feb 2014

Mini tastiera Bluetooth Avantree

Mobile Fun risolve i problemi di chi ha necessità di scrivere lunghi testi con il proprio tablet, e purtroppo scopre che farlo senza l’ausilio di una tastiera può essere un procedimento molto lungo e difficoltoso. Con la mini tastiera Bluetooth Avantree non avrete più nessuna difficoltà a battere lunghi testi, mail o semplicemente a chattare con i vostri amici.

mini tastiera 1

La mini tastiera Bluetooth Avantree, è l’accessorio perfetto per chi viaggia spesso per motivi di lavoro e ha necessità di utilizzare il proprio tablet per scrivere relazioni, per comunicare con l’ufficio o con gli amici o per scrivere lunghe mail. Purtroppo spesso trasportare la tastiera è un’operazione noiosa e fastidiosa, non si sa mai, dove metterla, come trasportarla senza che si danneggi e spesso occupa moltissimo spazio.

Con questa mini tastiera Bluetooth non avrete nessun problema perché basterà semplicemente arrotolarla per portarla con sé senza il minimo sforzo. La mini tastiera è costruita in silicone, e le dimensioni sono di appena 260x90x18 mm.

Una volta srotolata, avrete a disposizione una tastiera QWERTY a 85 tasti, tutti silenziosi e resistenti all’acqua e alla polvere, in questo modo potrete utilizzarla anche in luoghi pubblici e all’aperto senza che si danneggi e senza infastidire nessuno con il rumore dei tasti.

Mini tastiera Bluetooth Avantree

La tastiera è dotata di una batteria ricaricabile integrata, non dovrete avere sempre con voi delle pile cariche perché nella confezione troverete un comodo e semplice cavetto USB con cui ricaricarla, inoltre una volta che l’avrete collegata al vostro dispositivo con la tecnologia Bluetooth 3.0 avrete un discreto margine di movimento, poiché avrete una copertura di 10 metri.

Compatibile con iPhone 4, 4s, 5, i vari modelli iPad, il Galaxy S3 e il Galaxy Tab 10.1 potete acquistare questo dispositivo sul sito Mobile Fun al prezzo di 24,99 euro.

 

 

Lascia la tua opinione