Articoli nella categoria Mobile

Meizu 15 Plus lo smartphone senza bordi su tre lati si mostra in foto dal vivo

Tommaso Lenci
11 Dic 2017

Ecco le prime immagini dal vivo del prossimo smartphone senza bordi su tre lati Meizu 15 Plus: dettagli sul suo prezzo di vendita in Cina.

Meizu 15 Plus immagini dal vivo

Circolano voci ormai quasi del tutto confermate che l’azienda cinese Meizu il prossimo anno festeggerà i sui 15 anni di attività lanciando un telefono commemorativo durante il 2018.

Il dispositivo dovrebbe chiamarsi Meizu 15 Plus, dove appunto il 15 sta ad indicare gli anni di attività dell’impresa che ormai si è stabilita anche nel mercato italiano, cosa che sta facendo pure Xiaomi.

Meizu 15 Plus: quello che sappiamo dalle prime immagini dal vivo

continua

Wind Ricarica SMS: vinci 100 Gift Card Decathlon e 10 Google Chromecast Ultra

Tommaso Lenci
11 Dic 2017

Wind Ricarica SMS fino al 20 dicembre 2017 vi permette di vincere 100 Gift Card Decathlon del valore di 50 euro e 10 Google Chromecast Ultra: i dettagli.

Wind Ricarica SMS concorso

Lo storico operatore arancione da oggi 11 dicembre 2017 fino e non oltre il 20 dicembre 2017 ha attivato il nuovo concorso Ricarica SMS con premi interessanti ogni giorno.

Per poter partecipare al concorso basterà effettuare una ricarica ad un vostro amico o partente tramite il servizio Wind Ricarica SMS.

Wind Ricarica SMS il nuovo concorso pre-natalizio: i dettagli su come partecipare

continua

Tim Limited Edition Speciale con GameStop: 1000 minuti, 20 Giga e musica gratis

Tommaso Lenci
7 Dic 2017

Tim e GameStop presentano Limited Edition Speciale che vi offre 1000 minuti, fino a 20 Giga in 4G e musica gratis senza consumare traffico: i dettagli.

tim limited edition speciale gamestop

Tutti i nuovi clienti dello storico operatore italiano TIM a partire dal 8 dicembre 2017 e non oltre il 7 gennaio 2018 potranno attivare presso i negozi fisici della catena GameStop una nuova promo.

TIM Limited Edition Speciale Gamestop: soglie e prezzo

continua

Asus Zenfone 4 l’aggiornamento Android Oreo arriva questo mese!

Tommaso Lenci
7 Dic 2017

Asus Zenfone 4 riceverà l’aggiornamento ad Android Oreo entro la fine di dicembre 2017: il tutto ufficializzato tramite un comunicato.

Zenfone 4 aggiornamento Android Oreo

Tramite il proprio forum di supporto in Asia, Asus ha ufficializzato che l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 per gli Zenfone 4 (almeno nei paesi asiatici) arriverà entro la fine dell’anno.

Sappiamo già da diverse settimane che Asus aveva annunciato il rilascio di Android Oreo per la gamma Zenfone 4 e Zenfone 3, ma non si sapeva quando effettivamente quest’ultimo sarebbe stato rilasciato.

Asus infatti ipotizzano un rilascio completo entro la fine della prima metà del 2018.

Gli esperti hanno ipotizzato quindi un rilascio graduale, prima gli Zenfone 4 più importanti e poi gli Zenfone 3, a partire dalle prime settimane del 2018 fino a raggiungere i dispositivi meno importanti verso la fine della prima metà del nuovo anno.

continua

Tim regala 10 euro di ricarica telefonica: ecco come fare

Tommaso Lenci
5 Dic 2017

Tim regala 10 euro di ricarica telefonica a partire da oggi 5 dicembre fino a domani 6 dicembre 2017 effettuando una ricarica online: ecco i dettagli.

Tim regala 10 euro di ricarica

Se siete clienti dello storico operatore italiano TIM, potete ottenere in questi due giorni (dal 5 al 6 dicembre) un bonus ricarica del valore di 10 euro da poter utilizzare in futuro.

Infatti tutti i clienti che fino al 6 dicembre 2017 effettueranno una ricarica online (elemento necessario) di almeno 30 euro (altro elemento necessario) otterranno un bonus di 10 euro che verrà accreditato nella successiva ricarica.

Ma vediamo un po’ più nel dettaglio come ottenere e utilizzare questo bonus ricarica.

continua

Nokia 9 e Nokia 8 seconda edizione in arrivo il prossimo mese

Tommaso Lenci
4 Dic 2017

Secondo recenti rumors il prossimo top di gamma Nokia 9 e una seconda edizione del Nokia 8 arriveranno il prossimo mese: ecco i dettagli.

Nokia 9 e Nokia 8 seconda versione

Del Nokia 9 ne abbiamo sentito parlare ormai da diverse settimane, ma oggi molte voci di corridoio affermano che il prossimo top di gamma dell’azienda finlandese arriverà finalmente sul mercato nel 2018.

Sembra infatti che a partire dal 19 gennaio 2018 si terrà un nuovo evento HMD Global in Cina con la presentazione del Nokia 9, almeno per il mercato del paese asiatico.

Ma le novità non finiscono qua: oltre al modello 9, l’azienda finlandese dovrebbe mostrare al grande pubblica la seconda versione del Nokia 8, già commercializzato anche in Europa.

continua

Vodafone: ecco la data del ritorno alla fatturazione mensile per gli abbonamenti

Tommaso Lenci
4 Dic 2017

Arriva il comunicato ufficiale su quando Vodafone tornerà alla fatturazione mensile da quella ogni 28 giorni almeno per gli abbonamenti.

Vodafone e fatturazione ogni 28 giorni

A pochi giorni dall’approvazione in parlamento della nuova legge che mette definitivamente al bando la fatturazione ogni 28 giorni per gli operatori mobili, arriva un altro comunicato ufficiale da parte di Vodafone in merito alla questione.

Già in passato lo storico operatore rosso aveva dimostrato la seria intenzione di terminare la fatturazione ogni 4 settimane prima dell’approvazione della legge, ed oggi ne arriva la conferma ufficiale.

Vodafone ecco quando tornerà la fatturazione mensile: il comunicato ufficiale

continua

Zenfone 3 aggiornamento Android Oreo: le prime immagini

Tommaso Lenci
2 Dic 2017

Trapelano i primi Screenshot in anteprima dell’aggiornamento Android Oreo 8.0 per gli Asus Zenfone 3 con interfaccia ZenUi.

Zenfone 3 aggiornamento Android Oreo 8.0

Sappiamo con certezza che Asus rilascerà l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 per i suoi smartphone Zenfone 4 e Zenfone 3, anche se l’azienda non ha mai dato informazioni su quando effettivamente l’aggiornamento sarà rilasciato.

Ovviamente l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0 per questi smartphone arriverà molto probabilmente solamente nel 2018, e a conferma di questo oggi abbiamo alcuni Screenshot interessanti.

Asus Zenfone 3: le prime immagini con Android Oreo 8.0

continua

Nokia 2 arriva in Italia ufficialmente: prezzo e disponibilità

Tommaso Lenci
2 Dic 2017

Ecco quando il Nokia 2, lo smartphone android di fascia bassa di HMD Global, arriverà ufficialmente in Italia e a che prezzo di listino.

Nokia 2 arriva in Italia: prezzo e disponibilità

Il nuovo smartphone di fascia bassa con sistema operativo Android Nokia 2 di HMD Global ufficializzato qualche giorno fa, arriverà anche in Italia e costerà decisamente poco.

Sulla carta sarà tra i pochi dispositivi di fascia bassa di fine 2017 che sarà aggiornato pure ad Android Oreo 8.0, ovvero l’ultima versione software disponibile del sistema operativo mobile di Google.

Nokia 2 dovrebbe essere lanciato ufficialmente in Italia a partire dal 14 gennaio 2018 ad un prezzo di listino pari a 119 euro, ma ci sono elevate possibilità che già a inizio febbraio 2018 si potrà trovare intorno ai 99-100 euro.

Considerato che lo street price del Nokia 2 potrebbe scendere facilmente in poco tempo intorno ai 100 euro e avrà l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0, l’affare non sembra essere malaccio.

continua

Wind Smart Xmas 1000 minuti, 10 Giga e 200 Sms per tutti a meno di 10 euro

Tommaso Lenci
2 Dic 2017

Wind Smart Xmas è la nuova tariffa attivabile da tutti con nuovo numero o portabilità che offre 1000 minuti di chiamate, 10 Giga e 200 SMS a prezzo vantaggioso.

Wind Smart Xmas Natale 2017

Nuova tariffa attivabile per pochi giorni da parte dell’operatore arancione prima delle vacanze di natale.

La promo si chiama Wind Smart Xmas ed è indirizzata a tutti, ma proprio tutti, i potenziali clienti italiani che vogliono effettuare la portabilità da un altro operatore telefonico o vogliono attivare un nuovo numero.

Wind Smart Xmas per tutti: dettagli su soglie e costi di attivazione

continua