Moto G 2014: primi test di Android 6.0 Marshmallow

Jessica Bolognini
18 Nov 2015


Dopo essere trascorso del tempo vediamo arrivare delle novità riguardo al dispositivo Moto G 2015, in particolare sui primi test realizzati con Android 6.0 Marshmallow. Ma ad oggi scopriamo che l’aggiornamento potrebbe arrivare anche per il modello Moto G 2014.

Moto G 2014 upgrade Marshmallow

Si da il via al rollout della prima build di Marshmallow per tutti coloro che fanno parte del programma teaser infatti potranno effettuare il download tramite OTA del peso di circa 460 MB sul loro dispositivo Moto G 2014. Dai screenshot emersi, il changelog è scarno di informazioni e fa riferimento alla presenza dell’ultima versione di Android (in particolare delle novità introdotte come Now On Tap e Doze).

 

Questa prima distribuzione è stata rilasciata ad un numero ristretto di persone al fine di riuscire a raccogliere le prime considerazioni riguardo l’attesissimo Android 6.0 Marshmallow realizzato da Google al fine di andare a correggere i vari bug e malfunzionamenti di sistema prima di rilasciarlo definitivamente sul mercato. Speriamo che questi test siano celeri così da veder arrivare in tempi brevi questo aggiornamento entro la fine dell’anno! Se per caso qualcuno di voi fa parte del team di teaser, rendeteci partecipi delle prime sensazioni avute con Marshmallow installato sul Moto G 2014. Di seguito ecco le immagini emerse al riguardo:

Moto G 2014 upgrade Marshmallow Moto G 2014 upgrade Marshmallow

Lascia la tua opinione