Netflix: attenzione ai vostri account i pirati li utilizzano per accedere allo streaming gratis!

Silvia
10 Ott 2016

Il metodo c’è, esiste ed è anche molto semplice! Per accedere a Netflix gratis non serve essere hacker o specialisti del computer, in rete si trova tutto il necessario per farlo in pochissimi click.

netflix gratis

Ma calmiamo gli entusiasmi non sarà questo articolo a svelare come si fa a guardare Netflix gratis, quanto scritto ha lo scopo di rendere consapevoli gli utenti della presenza della scarsa sicurezza che la piattaforma offre ai propri clienti e di quanto il sistema “fa acqua” da tutte le parti, se poi grazie ad alcuni indizi riuscite ad apprendere la tecnica…meglio per voi ma vi ricordiamo che si tratta di pratiche illegali.

Guardare Netflix Gratis grazie ad un hack

Ovviamente per rendere tutto possibile c’è bisogno dell’aiuto di un browser web aperto agli sviluppatori di terze parti, che non applichi troppe ristrettezze e che il suo codice sia “plasmabile” in base alla esigenze, molto probabilmente Google Chrome è la scelta più ovvia da sfruttare anche grazie alla sua lata compatibilità.

Avete capito bene, per guardare tutto il pacchetto di Netflix gratis serve solamente Google Chrome ma la cosa più sconcertante è che il browser ha il solo compito di “introdurre” i dati utente per accedere a tutti i canali a pagamento.

Grazie ad uno speciale link il browser eredita le informazioni di accesso alla piattaforma di streaming e ne conserva i “premium cookies” per gli accessi futuri. Sfortunatamente i dati degli account contenuti nel link che viene utilizzato, appartengono a persone totalmente ignare che pagano regolarmente il loro abbonamento.

Concludendo, la colpa non è di Google Chrome che in passato è stato accusato di un bug “malizioso” che permetteva di accedere ai contenuti di Netflix e neanche dell’utente “scroccone” che si cimenta in pratiche poco ortodosse (forse anche…) ma la responsabilità in questo caso è tutta da attribuire alla scarsa sicurezza che offre Netflix ai suoi utenti.

Il servizio di TV in streaming che da anni è presente negli USA, combatte da tempo contro gli hacker che si impossessano di account di utenti paganti, ma finora non ha ancora trovato un metodo efficace in grado di arrestare lo streaming illegale e di chiudere tutte le falle che rendono possibile fruire del servizio Netflix premium


Lascia la tua opinione