Nokia 6, Nokia 5 e 3 ecco il teaser per l’Europa in stile Star Wars

Tommaso Lenci
5 Mag 2017

L’azienda finlandese Nokia pubblicizza il ritorno della commercializzazione dei suoi smartphone android Nokia 6, Nokia 5 e 3 in stile Star Wars: il video.

Nokia 6, Nokia 5 e 3 teaser Star Wars

Dopo mesi di attesa, e ad un paio di mesi dall’ufficializzazione dei nuovi smartphone con sistema operativo Android, Nokia ha pubblicato ieri un video pubblicitario che ne annuncia il ritorno sul mercato dei dispositivi mobili.

Nokia pubblicizza il ritorno sul mercato con un video in stile Star Wars

Il video pubblicitario è una piccola parodia della famosa saga di Star Wars dove i personaggi vengono sostituti dal Nokia 6 (Darth Vader), dagli allievi Jedi Nokia 5 e Nokia 3, e infine c’è il piccolo Nokia 3310 2017.

Nel video il Nokia 6 impersonando Darth Vader si definisce il padre del giovane Jedi, dicendo “I am your father”; ma il Nokia 3310 lo smentisce subito ribattendo: “I AM THE FATHER OF YOU ALL!” (sono il padre di tutti quanti), mentre nel frattempo c’è un Nokia 5 che passando per lo schermo ringhia in stile Chewbacca.

Il video alla fine conferma il ritorno di Nokia nel mercati internazionali a partire dal 4 maggio 2017.

Tralasciando il divertente video pubblicitario, Nokia ha affermato tramite il proprio account Twitter che la commercializzazione dei suoi nuovi smartphone Android Nougat di fascia media e medio alta inizierà in Europa proprio da maggio, ma non per tutti i paesi.

La commercializzazione globale infatti dovrebbe avvenire entro la fine di giugno 2017: per conoscere le date più complete gli utenti dovranno informasi sui social media tramite i canali ufficiali di Nokia per avere un idea più chiara.

Nokia 6, Nokia 5 e 3: ecco quando dovrebbero arrivare in Italia

Per il momento sappiamo che nei paesi dell’Unione Europea i Nokia 6, Nokia 5 e 3 dovrebbero arrivare entro la fine di maggio di quest’anno, quindi sulla carta anche in Italia.

Il Nokia 3310 2017 potrebbe essere il primo ad arrivare, dato che ci sono date certe in alcuni paesi Europei come la Spagna dove la sua commercializzazione inizierà dal 15 maggio.

Lascia la tua opinione