Novità Wind giugno 2017: Promo Tutto ad 1 euro per i clienti di almeno 1 anno

Tommaso Lenci
4 Giu 2017

A partire dal mese di Giugno l’operatore arancione Wind vuole premiare i propri clienti più affezionati, che potranno attivare offerte a solo 1 euro: i dettagli.

Wind novità Giugno 2017 tutto ad 1 euro

Se siete clienti WIND da più di un anno e avete attivato un profilo tariffario che comprende o un offerta internet o minuti inclusi, a partire da domani 5 giugno 2017 e fino al 18 dello stesso mese potrete attivare una promo Tutto ad 1 euro.

In generale le promo “Tutto ad 1 euro” possono comprendere alcuni GIGA di traffico dati in 4G o uno smartphone a rate al prezzo speciale di 1 euro ogni 4 settimane.

Wind Giugno 2017: arriva la promo “Tutto ad 1 euro”

Personal 1 euro 3 Giga

Andando più nello specifico la prima promozione si chiama “Personal 1 euro 3 Giga”, che vi permette di ottenere per tutto il 2017 (quindi fino al 31 dicembre 2017) 3 GIGA di traffico dati alla velocità massima del 4G al prezzo di 1 euro ogni 4 settimane.

Tale offerta si può attivare presentandosi presso un negozio Wind, oppure inviando un SMS con scritto “Personal 1” al numero di servizio 40400; per disattivare successivamente la promo basta inviare un altro SMS con scritto “Personal Giga NO” al 4033.

Cogli l’attimo 1 euro 3 giga

Per chi non è interessato al momento ad avere per tutto il 2017 3Giga ogni 4 settimane, ma vuole solo provare per un mese 3 Giga in 4G al prezzo di 1 euro, può attivare la promo “Cogli l’attimo 1 euro 3 Giga”.

Per attivare tale promo basta inviare un SMS al 40400 con scritto “1 euro”; terminati i 28 giorni la promozione si disattiverà automaticamente.

Nel caso in cui gli utenti termineranno in anticipo (prima dei 28 giorni) i 3 Giga previsti nella promozione, potranno continuare a navigare sul web alla velocità limitata di 32kbps, salvo non abbiano altri Giga attivi da altre promo-tariffe.

Smartphone box

Infine la terza e ultima novità della promo “Tutto ad 1 euro”, comprende la possibilità di attivare la promo “Smartphone Box” che al prezzo di 1 euro ogni 28 giorni comprende il telefonino Wind Smart e 1 Giga di traffico dati in 4G.

Smartphone Box ha una durata di 30 rinnovi e può essere attivata dati clienti Wind che hanno sottoscritto un piano tariffario All Inclusive, All Digital, Noi Tutti (ad eccezione di Noi Tutti Special Edition), Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 30 Giga, Open Internet, Call Your Country Super, Wind Celebration.

Nel caso in cui il cliente non rispetta le condizioni dei 30 rinnovi, lo smartphone Wind Smart rimarrà in suo possesso ma dovrà pagare una rata finale di 69,90 euro.

Al momento tutte queste Promo di giugno non sono state ancora annunciate ufficialmente da Wind, ma rivelate in anteprima dal sito mondomobileweb.it.

Controllate quindi da domani 5 giugno sul sito ufficiale dell’operatore arancione la presenza o meno di queste nuove promo.

Lascia la tua opinione