OnePlus 3T caratteristiche e prezzo

Silvia
14 Nov 2016

Manca davvero poco all’attesissima presentazione del nuovo OnePlus 3T, l’azienda ha programmato l’evento che ufficializza il dispositivo per il 15 Novembre e si terrà alle ore 19:00 Italiane

OnePlus 3T

Il comunicato ufficiale è giunto attraverso i canali social che trasmettono mach dil nuovo reader che nasconde un dettaglio non ancora decifrato.

OnePlus 3T caratteristiche

Secondo le fonti il nome del prossimo dispositivo è OnePlus 3T e si tratterebbe di un’aggiornamento dell’attuale OnePlus 3 ma secondo le anticipazioni viste sul teaser, riportato a fine articolo, ci potrebbero essere alcune sorprese. Infatti nello spot viene evidenziato il codice T – 7 che ad un primo momento sembrava significare il conto dei giorni mancanti al grande evento ma che ormai sono trascorsi, quindi dovrebbe trattarsi di una novità non ancora trapelata dai rumors.

E’ confermato il processore Snapdragon 821 di Qualcomm con frequenza maggiorata da 2.35 Ghz con un aumento anche delle prestazioni video grazie alla GPU Adreno 530 di ultima generazione che dovrebbe superare i 630 Mhz.

Infine sistema operativo preinstallato Android Nougat 7.0, 6 GB di memoria RAM LPDDR4 e 64 GB di storage interno non espandibile con fotocamera posteriore da 16 MegaPixel con fuoco migliorato, il tutto supportato da una batteria 3000 con sistema di carica rapida.

OnePlus 3T uscita e prezzo

Secondo i più informati, l’uscita per OnePlus 3T potrebbe avvenire entro il fine anno ma non è chiaro se sarà possibile acquistarlo nei negozi fisici o solamente online attraverso store alternativi ad un prezzo che dovrebbe essere di 480 euro per il nostro paese. Durante l’attesa possiamo goderci la presentazione ufficiale per carpire altri nuovi dettagli

via GIPHY


Lascia la tua opinione