OnePlus 5T: ecco la data ufficiale dell’evento annuncio e della commercializzazione

Tommaso Lenci
6 Nov 2017

Ecco le date ufficiali dell’evento che annuncerà e che farà sapere a tutti quando sarà commercializzato il nuovo OnePlus 5T; il presunto prezzo di listino.

OnePlus 5T data ufficiale dell'annuncio e commercializzazione

Oggi, proprio qualche ora fa, OnePlus ha diffuso alcune importanti informazioni che ci permettono di sapere ufficialmente quando effettivamente il nuovo smartphone sarà presentato al grande pubblico.

OnePlus 5T: ecco la data ufficiale di commercializzazione e di vendita dello smartphone in arrivo

OnePlus 5T sarà ufficialmente presentato in data 16 novembre 2017 durante un evento che si terrà a New York (USA) alle 9 di mattina secondo l’orario Eastern.

Secondo quando esternalizzato dalla stessa società cinese, OnePlus 5T sarà disponibile alla vendita pochi giorni dopo: infatti tutti i clienti interessanti potranno acquistarlo a partire dal 21 novembre 2017.

L’annuncio del nuovo smartphone è accompagnato dal motto “A New View“, “una nuova visuale

Questo ci fa capire che il modello 5T utilizzerà un bel display da 6 pollici di diagonale con tecnologia full screen, ovvero sarà un display in formato 18:9 con bordi molto sottili, quindi seguirà la moda degli ultimi mesi dei più famosi produttori mondiali.

Oneplus 5T: quando costerà? I rumors sul prezzo

Per quanto riguarda il prezzo di vendita al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali.

I più recenti rumors affermano che OnePlus 5T dovrebbe avere un prezzo di listino non superiore ai 600 dollari americani, quindi sulla carta potrebbe essere decisamente più caro rispetto al precedente Oneplus 5 che ha debuttato sul mercato a 479 dollari americani.

Non ci resta che aspettare la data di annuncio ufficiale del prodotto: mancano infatti ancora pochi giorni e sapremo quanto sarà diverso il prossimo modello 5T rispetto all’attuale modello 5, che comunque rimane ancora un dispositivo più che valido considerato il prezzo di vendita.

Lascia la tua opinione