Passa a TIM da Wind Tre con Ten Go +20: minuti illimitati e 30GB in 4G

Tommaso Lenci
21 Dic 2017

Disponibile fino al 24 dicembre 2017 l’offerta TIM Ten Go +20 per tutti coloro che vogliono fare la portabilità da operatore virtuale o da Wind Tre: i dettagli.

Tim Ten Go +20

Prima dell’inizio delle vere feste natalizie, tutti coloro che al momento sono con l’operatore arancione Wind Tre o utilizzano una sim di un operatore virtuale possono passare a TIM con una buona offerta.

Infatti entro e non oltre il 24 dicembre 2017 per queste persone sarà disponibile all’attivazione TIM Ten Go +20.

Ten Go +20 offre minuti illimitati di conversazione verso tutti con la possibilità di navigare per 30 GB ogni 4 settimane al prezzo di 10 euro ogni rinnovo (28 giorni).

Tim Ten Go +20: i dettagli sui costi da sostenere per la portabilità del numero

Tim Ten Go +20 ha un costo di attivazione pari a 12 euro (a cui potreste aggiungere ulteriori 20 euro di penale nel caso in cui non rispettate il contratto per almeno 24 rinnovi).

Oltre al costo di attivazione, dato che effettuerete la portabilità della vostra precedente sim telefonica Wind Tre o da Operatore Virtuale) dovrete pagare pure la creazione della nuova sim telefonica al costo di 15 euro (che dovrebbe comprendere 5 euro di credito telefonico).

Al momento, per quello che sappiamo, TIM Ten Go +20 non può essere attivata online ma solamente presso uno dei negozi fisici dello storico operatore telefonico italiano sparsi in tutta Italia.

Se volete cambiare operatore, e avete un profilo che abbisogna di chiamate illimitate e molti GB di traffico dati per navigare su internet, questa Ten Go +20 potrebbe fare al caso vostro.

Lascia la tua opinione