Passare a Wind All Inclusive Limited Edition 10 da TIM o operatore virtuale

Tommaso Lenci
3 Mar 2017

Se siete un cliente con sim telefonica TIM o di un operatore virtuale potete passare a Wind con il ritorno di All Inclusive Limited Edition 10: i dettagli.

Passare a Wind

Torna attivabile nuovamente l’offerta Wind All Inclusive Limited Edition 10, una promo winback dedicata a tutti coloro che attualmente hanno una sim telefonica attiva con TIM o con un operatore mobile virtuale, di cui però va escluso Poste Mobile.

Se volete passare all’operatore arancione All Inclusive Limited Edition 10 vi offre un bel po di minuti di conversazione, sms, traffico dati 4G ad un prezzo tutto sommato abbastanza conveniente.

Wind All Inclusive Limited Edition 10: i dettagli

La promo infatti prevede una soglia tariffaria che comprende 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 sms verso tutti e ben 5 Giga di traffico dati funzionanti alla velocità massima del 4G.

Il prezzo della All Inclusive Limited Edition 10 è di soli 10 euro ogni 4 settimane ed è attivabile, ad un costo una tantum di 9 euro, presso i negozi Wind a partire da oggi 3 marzo fino al 13 dello stesso mese, salvo eventuali proroghe da parte dell’operatore arancione.

Sulla carta nei negozi dell’operatore arancione pagherete anche per l’attivazione della nuova sim telefonica con in cambio una quota di credito disponibile su quest’ultima.

La promo in questione è compatibile pure con l’altra promozione Wind “porta i tuoi amici” che vi permette di aumentare i Giga di traffico dati in 4G, presentando nuovi clienti all’operatore arancione, ottenendo gratuitamente e per sempre sul vostro profilo tariffario 2GB in più (per un massimo di 8GB) con ogni amico che diventa un effettivo cliente.

Potete conoscere altre nuove offerte previste per il mese di marzo di quest’anno dell’operatore arancione visitando questo LINK per avere ulteriori dettagli.

Lascia la tua opinione