Passare da Vodafone a TIM Top One Go: minuti illimitati e 3 Giga

Tommaso Lenci
4 Mar 2017

Dal 4 marzo 2017 i clienti Vodafone possono passare con portabilità del numero a TIM Top One Go che comprende minuti illimitati e 3 Giga di traffico: i dettagli.

Passare da Vodafone A Tim

Da oggi sabato 4 marzo 2017 è attivabile una nuova offerta con portabilità del proprio numero per tutti coloro che da Vodafone vogliono passare all’operatore TIM.

Passare da Vodafone a TIM Top One Go: i dettagli dell’offerta

L’offerta in questione si chiama TIM Top One Go e prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (in realtà sono 10.000 minuti per un normale utilizzo del servizio), 3 Giga di traffico dati alla velocità del 4G al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane.

I minuti di conversazione sono senza scatto alla risposta, mentre terminati i 3 Giga di traffico dati la navigazione viene interrotta se non si hanno altre promozioni attive.

L’offerta non prevede gli SMS, che hanno un costo delineato dal profilo tariffario base dell’operatore, ovvero 19 centesimi di euro l’uno; potete in qualsiasi momento aggiungere un offerta che comprende l’invio di SMS per risolvere.

L’offerta attualmente ha un costo di attivazione pari a 3 euro una tantum e ribadiamo è valida unicamente per i clienti Vodafone con una sim telefonica attiva.

Dove richiedere la portabilità

Per chiedere il passaggio da Vodafone a TIM Top One Go, i clienti dell’operatore rosso si dovranno recare nei negozi TIM e richiedere la portabilità; la promo in questione è a numero limitato, dato che i Coupon interni sono pre-stabiliti.

Ricordatevi quando vi presentate al negozio di fornire la documentazione anagrafica, e di portare la vostra sim telefonica Vodafone attiva per il passaggio.

Con la portabilità del numero di telefono l’utente dovrà pagare 20 euro per l’attivazione di una nuova sim telefonica al cui interno sono già presenti 15 euro di credito telefonico, che diventeranno al momento dell’attivazione della promo Top One Go 2 euro (10 euro primo rinnovo e 3 euro costo attivazione).

Lascia la tua opinione