Passare da Wind a Tim Top Go: chiamate illimitate, 5GB in 4G

Tommaso Lenci
29 Dic 2016

Nuova offerta per tutti coloro che vogliono passare da Wind a TIM con la promo Top GO: chiamate illimitate, e fino a 5GB di traffico dati 4G a prezzo vantaggioso.

Passare da Wind a Tim con Top Go

Da ieri 28 dicembre 2016 tutti coloro che vogliono passare dall’operatore arancione Wind all’operatore TIM possono sfarlo sfruttando una nuova offerta.

Stiamo parlando di TIM Top GO che vi permette di effettuare la portabilità del vostro numero di telefono Wind ad una nuova sim con lo storico operatore italiano.

TIM Top Go con portabilità da WIND: l’offerta

Top go prevede ad un costo d’attivazione pari a 3 euro la possibilità di passare da Wind a TIM con un piano tariffario che comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, e fino a 5GB di traffico dati 4G, al prezzo di 10 euro ogni 28 giorni.

Va sottolineato che Top Go prevede chiamate illimitate, ma in realtà queste sono limitate ad un massimo di 10.000 minuti ogni 28 giorni, questo perché l’offerta obbliga il consumatore ad un uso corretto e in buona fede sulle chiamate telefoniche.

Inoltre con l’attivazione di Top Go inizialmente l’utilizzatore avrà a disposizione 3GB di traffico dati alla velocità del 4G, e solo dopo qualche giorno verranno aggiunti automaticamente altri 2GB per un totale complessivo di 5GB in 4G ogni 28 giorni.

Se l’utente finisce i 5GB prima della fine dei 28 giorni in assenza di altre promozioni per navigare su internet, la connessione verrà bloccata fino al successivo rinnovo.

La promozione con portabilità del numero Top Go per tutti i clienti Wind si può attivare in tutti i negozi TIM aderenti all’iniziativa; con la portabilità del numero l’utente dovrà sostenere un costo di 10 euro per la creazione della sim telefonica che comprende comunque al suo interno 5 euro di traffico telefonico.

Fate sempre attenzione ai dettagli

Vi consigliamo come sempre di chiedere tutte le informazioni riguardanti l’offerta, i costi eccetera direttamente al personale dei negozi TIM prima di chiedere il passaggio da Wind, dato che noi abbiamo solo informazioni sommarie che potrebbero variare anche nei prossimi giorni.

Lascia la tua opinione