Passare a TIM: i clienti Wind possono scegliere Special Super a 7 euro

Tommaso Lenci
10 Mag 2017

A maggio 2017 torna un offerta winback per i clienti Wind che vogliono passare a TIM con Special Super con Giga, chiamate illimitate a 7 euro.

Passare a TIM da Wind maggio 2017

Continuano le battaglie tra gli operatori telefonici mobili per accaparrarsi il maggior numero di clienti, possibilmente insoddisfatti del loro attuale gestore e pronti a passare ad una nuova compagnia telefonica.

Per questo TIM da qualche giorno (maggio 2017) sta proponendo ad alcuni sui ex clienti, passati a Wind, un’interessante offerta WinBack chiamata Special Super.

TIM Special Summer per gli ex clienti che provengono da Wind: i dettagli

Special Super ha un costo piuttosto limitato per quello che offre: costa infatti 7 euro ogni 4 settimane e permette al cliente di poter navigare sul web alla velocità del 4G LTE per 8 Giga, e di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Per quanto riguarda le chiamate in realtà i minuti massimi sono 10.000 ogni 4 settimane e non ci sono scatti alla risposta.

Questa Super Special da 8GB non è altro che una variante dell’offerta standard Super Special con 3GB di traffico dati, alla quale vengono aggiunti 5GB in più ogni 4 settimane.

Ovviamente ribadiamo che tale offerta è disponibile solamente per i clienti Wind, Ex TIM, che vogliono passare allo storico operatore telefonico italiano con portabilità del numero.

I costi da sostenere per la portabilità del numero e l’attivazione dell’offerta

I nuovi clienti TIM che passano da Wind dovranno pagare 7 euro di costo di attivazione della promo Super Special +5GB, e inoltre ci saranno i costi di creazione/attivazione della sim telefonica; quest’ultimi dovrebbero essere intorno ai 10 euro.

Facendo un calcolo veloce il costo complessivo per l’utente che da Wind passa a TIM Super Special 8GB è di 24 euro: 7 euro attivazione, 10 euro creazione e portabilità del numero sulla nuova sim, 7 euro per il pagamento anticipato delle prime 4 settimane della tariffa.

L’attivazione può avvenire tramite negozio o tramite operatore telefonico al servizio clienti.

Se non siete EX clienti TIM con sim WIND (fatto il passaggio) non potete aderire all’iniziativa, quindi non presentatevi ai negozi e non chiamate l’operatore perché non ve la attiveranno.

Lascia la tua opinione