Passare a Tim Young XL Powered New con portabilità numero per under 30

Tommaso Lenci
4 Nov 2016

Segnaliamo che gli under 30 possono passare a TIM con la nuova offerta Young XL Powered New mantenendo la portabilità del proprio numero di telefono: i dettagli.

TIM Young nuova offerta

Se avete meno di 31 anni (under 30) e volete abbandonare il vostro attuale operatore telefonico e passare a TIM da oggi è riattivata una vecchia offerta: Young XL Powered New.

TIM Young XL Powered New: prezzo e soglie

TIM Young XL Powered New vi permette di effettuare la portabilità del vostro numero telefonico mobile e per 9 euro ogni quattro settimane avere queste soglie:

  • 200 minuti di chiamate verso tutti i fissi mobili e nazionali, e chiamate illimitate (ovvero 10.000 minuti) verso altri numeri TIM;
  • 1000 SMS verso tutti i mobili nazionali;
  • Music incluso nel prezzo senza consumare Giga;
  • 4GB di traffico dati in 4G.

Inoltre presentando i vostri amici (ne potete presentare al massimo 3) riceverete 3GB di traffico dati aggiuntivo ogni 4 settimane per ogni utente da voi invitato che passa a TIM (lui riceverà 1GB di traffico dati 4G gratuito), per un massimo di 9 GB ogni 4 settimane.

Come chiedere la portabilità con l’offerta Young XL Powerd News

La portabilità del vostro numero telefonico alla nuova Young XL Powerd News è gratuita e può avvenire in due modi:

  1. tramite richiesta direttamente al negozio fisico dell’operatore, e in questo caso dovete scaricare e presentare un codice;
  2. Tramite richiesta di contatto telefonico: un operatore TIM vi contatterà e si metterà d’accordo con voi.

La richiesta del codice da presentare al negozio TIM, la richiesta di contatto telefonico da parte di un operatore o la modalità per invitare amici e ricevere GB di traffico gratuito in 4G può essere espletata sulla pagina dedicata dell’operatore storico italiano.

Non sappiamo se il numero dei passaggi con portabilità del numero è limitata ad un certo numero di utenti o per un tot tempo di giorni; sulla pagina dedicata dell’operatore non compare nessuna notizia in merito, quindi non sappiamo fornirvi informazioni su quest’aspetto.

Lascia la tua opinione