Passare a Wind All Inclusive Gold con portabilità da TIM: l’offerta di novembre

Tommaso Lenci
22 Nov 2016

Entro la fine di novembre 2016 chi vuole passare a Wind facendo la portabilità del proprio numero TIM può aderire alla promozione All Inclusive Gold al costo di 6 euro ogni 4 settimane: i dettagli.

Passare a Wind All inclusive Gold da TIM: novembre 2016

Secondo quanto abbiamo visto da alcuni Feedback, l’operatore arancione Wind a partire da ieri 21 novembre 2016 e fino al 28 novembre 2016, cercherà di convincere alcuni ex clienti che sono passati alla concorrenza: TIM.

Gli Ex clienti Wind che adesso sono con TIM, verranno contattati tramite un SMS promozionale che gli invita a tornare indietro facendo la portabilità del numero telefonico aderendo alla promozione All Inclusive Gold.

Wind All Inclusive Gold con portabilità da TIM: i dettagli

La promozione All Inclusive Gold al costo di soli 6 euro ogni 4 settimane, garantisce 400 minuti di chiamate verso tutti (fissi e mobili nazionali), 400 SMS verso tutti, 2GB o 5GB (dipende da soggetto a soggetto) di traffico dati in 4G.

Ricevuto l’sms gli ex clienti dell’operatore telefonico potranno decidere o meno di abbandonare TIM e attivare la promozioni che ha costi di attivazione completamente gratuiti.

Chi è interessato a fare la portabilità da TIM a Wind, ricevuto SMS con la promozione dovrà recarsi entro il 28 novembre 2016 ad un qualsiasi negozio fisico dell’operatore arancione e chiedere il passaggio.

Riceverà così una nuova sim telefonica WIND e si vedrà attivata la promozione All Inclusive Gold a soli 6 euro ogni 4 settimane e fino a 5GB di traffico dati 4G, oltre a un buon numero di minuti e sms da poter utilizzare verso tutti.

Quest’offerta è inoltre compatibile con la promozione “porta i tuoi amici”, che permette di ottenere ulteriori 8GB di traffico dati in 4G presentando fino a 4 amici a Wind, che sottoscriveranno un piano tariffario, ottenendo a loro volta 1GB di traffico dati gratuito.

Ringraziamo per i feedback e la segnalazione dell’offerta il sito MondoMobileweb.it

Lascia la tua opinione