Passare a Wind Smart 9 e 7+: l’offerta per clienti Vodafone o Tim di aprile

Tommaso Lenci
7 Apr 2017

Offerta lampo di Wind per i clienti Vodafone, Tim e operatori virtuali: ecco le tariffe Smart 9 e 7+ valide fino al 10 aprile 2017.

Passare a Wind Smart 9 e 7+ da Vodafone e Tim

Wind per catturare clienti che attualmente stanno utilizzando una sim telefonica Vodafone o Tim (ma pure con un operatore mobile virtuale), ha deciso di proporre una nuova offerta lampo valida per un periodo di tempo piuttosto limitato.

Passare da Vodafone a Wind Smart 9: l’offerta di aprile

La prima offerta specificatamente sviluppata e indirizzata ai clienti con una sim telefonica Vodafone prevede il piano tariffario Smart 9.

Wind Smart 9 comprende, al prezzo di 9.90 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 5 Giga di traffico dati in 4G.

L’offerta in questione ha un costo di attivazione pari a 9 euro, con attivazione da effettuare entro e non oltre il 10 aprile 2017.

Passare da Tim con Wind Smart 7+

Se invece siete clienti TIM o clienti di un operatore mobile virtuale, potete passare a wind attivando il piano tariffario Smart 7+.

Smart 7+ prevede 1000 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, e ben 7 Giga di traffico dati alla velocità del LTE 4G ad un prezzo speciale di soli 7 euro ogni 4 settimane.

Anche in questo caso il costo di attivazione dell’offerta è pari a 9 euro, con attivazione non oltre il 10 aprile 2017.

Aggiornamento: questa promozione Smart 7+ è stata prorogata fino al 18 Aprile 2017.

Essendo un offerta con portabilità del numero telefonico, oltre al costo di attivazione dovrete sostenere un ulteriore costo di 10-15 euro (dipenderà dal caso) che consiste nella creazione di una nuova sim telefonica dell’operatore arancione.

Ricordiamo pure che Smart 9+ e Smart 7+ sono compatibili con la promozione “porta un tuo amico”, che vi permette di incrementare la soglia dei Giga disponibili per navigare su internet (fino ad un massimo di ulteriore 8 Giga) per ogni persona (2 Giga) che presentate all’operatore.

Lascia la tua opinione