Pokemon Go aggiornamento ufficiale: disponibili i bonus giornalieri e settimanali

Tommaso Lenci
7 Nov 2016

Pokemon Go si aggiorna ufficialmente alla versione 0.45.0 per Android e 1.15.0 per IOS che introducono i nuovi bonus giornalieri e settimanali per tutti: i dettagli.

Pokemon go aggiornamento Android e iOS

Come vi avevamo informato qualche giorno fa, alla fine la software house Niantic, ha rilasciato due nuove versioni di Pokemon Go per Android e Apple iOS che contengono il nuovo aggiornamento incentrato sui bonus giornalieri e settimanali.

Pokemon Go si aggiorna ufficialmente su Android e iOS: le novità

I bonus giornalieri permettono agli utenti di tutto il mondo di ottenere speciali ricompense eseguendo un’azione tutti i giorni, e altri bonus se compiono tali azioni almeno per una settimana di fila.

Questo è uno dei principali incentivi che Niantic ha voluto rilasciare per Pokemon Go in modo da rendere ancora più attivi i giocatori, ed evitare che il gioco possa perdere interesse nel medio periodo.

Ecco il change-log rilasciato da Niantic

Il change-log ufficiale dal sito Pokemon Go dichiara ufficialmete che con le nuove versioni 0.45.0 per Android e 1.15.o per Apple iOS gli utenti:

  • Potranno guadagnare dei bonus per la prima cattura Pokémon e la visita al PokéStop ogni giorno (bonus giornaliero). Riceveranno un bonus ancora più grande quando quest’operazione viene eseguita sette giorni di fila (bonus settimanale);
  • Quando sconfiggeranno il Capo palestra in una palestra rivale, per un breve periodo di tempo solamente l’utente vincitore sarà in grado di mettere un Pokémon nella palestra aperta.
  • La quantità di Prestigio di una palestra rivale persa quando un utente sconfigge un membro di ginnastica regolare è aumentato. La quantità di Prestigio acquisito da una formazione in una palestra accogliente è stato abbassato.

Oltre a questi cambiamenti dei bonus giornalieri ma anche settimanali, al livello di gestione delle palestre e del prestigio, sono stati effettuati anche piccoli cambiamenti all’interno dell’applicazione che hanno corretto alcuni errori di testo, molto probabilmente traduzioni errate.

Potete scaricare la nuova versione di Pokemon Go direttamente dal vostro smartphone Android tramite il Google Play Store o tramite il vostro iPhone sull’Apple App Store o iTunes.

Fonte: Notizia Ufficiale

Lascia la tua opinione