Pokemon Go: annunciati i nuovi Pokemon ed una edizione limitata di Pikachu

Tommaso Lenci
12 Dic 2016

Pokemon Go si prepara ad aggiungere nuovi Pokemon inclusa una versione speciale di Pikachu e altri ripresi dalla versione Oro e Argento del gioco originale.

Pokemon Go: nuovi Pokemon in arrivo

E’ ufficiale: da oggi Niantic ha iniziato a rilasciare su Pokemon Go tanti nuovi mostri tascabili e ha promesso che ne arriverà un altro in edizione speciale, tema festività, disponibile alla cattura entro la fine dell’anno.

Pokemon Go: arrivano i nuovi personaggi!

Per essere un po’ più specifici tra i nuovi Pokemon potrete trovare Togepi, Pichu e tanti altri personaggi che fanno parte del gruppo dei mostriciattoli tascabili che hanno debuttato nella versione argento e oro del gioco originale.

Niantic sottolinea però che tutti i nuovi Pokemon potranno essere ottenuti solamente tramite le uova da cova scoperte nei PokeStops.

L’azienda sottolinea inoltre che questo non sarà che l’inizio: infatti nel 2017 saranno aggiunti nei mesi a seguire tanti altri nuovi Pokemon, in modo che tutti i giocatori/trainers potranno continuare a godere di tutte le avventure di Pokemon Go.

Potete già avere un idea dei nuovi Pokemon che già da oggi, Togepi e Pichu, saranno aggiunti nel database del gioco con il video ufficiale rilasciato da Niantic.

In arrivo un Pikachu per le festività natalizie

Ma le novità nel breve periodo non finiscono qua: infatti a partire da oggi 12 dicembre 2016, Niantic oltre ai nuovi Pokemon, aggiungerà in quantità piuttosto alte (in modo che tante persone possano averlo) una speciale edizione di Pikachu in tema festività.

Pikachu speciale infatti indosserà un bel berretto da babbo natale e sarà catturabile dai giocatore di tutto il mondo, a partire dal 12 fino al 29 dicembre 2016.

Fonte: Notizia Ufficiale

Lascia la tua opinione