Pokemon Go: arriva l’evento per le feste natalizie e per il nuovo anno

Tommaso Lenci
24 Dic 2016

Durante le feste natalizie e per il nuovo anno su Pokemon Go si attiveranno due eventi che vi permetteranno di catturare più facilmente le nuove e passate creature del gioco: i dettagli e le date

Pokemon Go Evento Natale e nuovo anno

Come promesso dalla stessa Niantic su Pokemon Go presto si attiverà un evento per festeggiare le vacanza natalizie che farà contenti i giocatori più appassionati.

Pokemon Go arriva l’evento natalizio: e i dettagli

A partire dal 25 dicembre 2016 e fino al 3 gennaio 2017 i giocatori saranno in grado di catturare più facilmente tutte le nuove creature portatili introdotte con l’aggiornamento dei Pokemon di seconda generazione, avvenuto qualche giorno fa.

In questi giorni i PokeStops assegneranno un incubatore monouso ogni giorno dopo il primo giro Photo Disc; questo significa che gli utenti avranno maggiori possibilità di trovare uova che si schiudono con Pokemon come Togepi, Pichu, e molti altri recentemente introdotti che originariamente sono stati scoperti nella regione di Johto.

Sempre in questi giorni si potrà trovare anche la versione speciale e natalizia di Pikachu che indosseranno il tipico berretto rosso festivo del natale.

Dopo il natale si festeggia il nuovo anno: l’evento su Pokemon Go

Inoltre a partire dal 30 dicembre 2016 fino al 8 gennaio 2017 tutti i videogiocatori di Pokemon Go avranno maggiori probabilità di incontrare i primi partner Pokemon e le loro evoluzioni, originariamente scoperti nella regione del Kanto.

Questo darà a tutti gli appassionati di Pokemon GO una maggiore possibilità di catturare i seguenti Pokemon: Bulbasaur, Ivysaur, Venusaur, Charmander, Charmeleon, Charizard, Squirtle, Wartortle e Blastoise.

Per aumentare la possibilità di trovare tutti questi mostri portatili, i moduli di richiamo (lure) avranno una durata di 60 minuti invece dei normali 30 minuti previsti.

Che ne pensate, avete abbastanza argomenti per andare a caccia di Pokemon nei prossimi giorni?

Fonte: Notizia Ufficiale

Lascia la tua opinione