Pokemon Go novità in arrivo nel prossimo aggiornamento: i dettagli

Tommaso Lenci
17 Nov 2016

Il prossimo mese arriverà un nuovo interessante aggiornamento per Pokemon Go: saranno aggiunti gli scontri player vs player, il commercio e altro.

Pokemon Go aggiornamento in arrivo

Se ultimamente pensate che Pokemon Go sta diventando un po’ monotono per voi, vi informiamo che il prossimo mese arriverà un importante aggiornamento con tante novità che bollono nella pentola.

Pokemon Go ecco le prossime novità in arrivo entro la fine dell’anno

Battaglie 1 vs 1 e scambi

Partiamo dicendo che con il prossimo upgrade l’applicazione permetterà agli utenti di potersi sfidare in battaglie uno contro uno, ed eventualmente commerciare, fare scambi con altri giocatori.

Aggiunta di nuovi Pokemon

Inoltre saranno aggiunti ben 100 nuovi Pokemon, la così detta seconda generazione, con l’aggiunta si dice di un nuovo leggendario Pokemon dai valori di combattimento molto elevati.

Uno di questi nuovi super Pokemon potrebbe essere il Tyranitor, un personaggio che ha una potenza di attacco pari a 3654 punti, molto interessante per chi vuole aumentare di molto il proprio potenziale nei combattimenti.

I Baby Pokemon

Rumors indicano che in futuro inoltre Niantic potrebbe aggiungere i Baby Pokemon, soluzione che eliminerebbe definitivamente dal gioco le uova che si schiudono.

Nei prossimi aggiornamenti di Pokemon Go quindi il giocatore potrebbe ottenere un Baby Pokemon e quindi sfruttare la propria bravura per farlo evolvere e diventare ancora più forte.

Questi nuovi Baby Pokemon includerebbero personaggi famosi come Pichu (Pikachu baby), Cleffa (un Clefairy baby), Magby (Magmar baby), Elekid (Electabuzz baby), Igglybuff (Jigglypuff baby), Smoochum ( Jynx baby), e un baby Tyrogue, che può evolversi e trasformarsi in un Hitmonlee, Hitmonchan o in un Hitmontop.

La funzione traking: non sarà pronta entro fine anno

Arrivano poi notizie sul livello di test della funzione tracking che attualmente è in prova in alcune città degli Stati Uniti, e sembra che la cosa si sta facendo un po’ più lunga del previsto e quindi la versione finale non dovrebbe arrivare come previsto entro la fine dell’anno.

Comunque con le aggiunte precedentemente elencate i giocatori di Pokemon Go saranno sicuri che entro la fine dell’anno avranno tante novità da poter provare.

Fonte notizia: VIA

Lascia la tua opinione