Portabilità da TIM a Wind con All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane

Tommaso Lenci
16 Feb 2017

Wind torna a proporre la tariffa mobile All Inclusive Gold a tutti coloro che effettuano la portabilità da numeri TIM e da altri operatori virtuali: i dettagli.

Wind All Inclusive Gold portabilità da TIM

Se siete attuali clienti TIM o di un operatore virtuale Italiano, vi segnaliamo che fino al 20 febbraio 2017 Wind propone il passaggio con portabilità del numero di telefono tramite l’attivazione del suo profilo tariffario All Inclusive Gold.

Wind All Inclusive Gold: i dettagli

All Inclusive Gold è un profilo telefonico che al prezzo di 6 euro ogni 4 settimane vi permette di avere 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 400 SMS verso tutti e 2 Giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Per poter fare il passaggio con portabilità del proprio numero telefonico TIM o di un operatore virtuale bisogna chiedere il COUPON direttamente dalla pagina dedicata del sito ufficiale WIND.

Inserendo il vostro numero di telefono nell’apposito slot della pagina dedicata del sito dell’operatore arancione, autorizzerete Wind a contattarvi per l’offerta che avete selezionato, ovvero All Inclusive Gold a 6 euro ogni 4 settimane.

Condizioni e costi da tenere in considerazione

Va però detto che ci sono dei costi e delle condizioni base di contratto che dovete conoscere; innanzitutto l‘attivazione di All Inclusive Gold ha un costo una tantum pari a 9 euro, e deve essere attivata ribadiamo non oltre il 20 febbraio 2017.

Nel caso terminiate anticipatamente i 2 Giga dell’offerta, potrete continuare a navigare con il vostro dispositivo mobile alla velocità massima ridotta di 32 kps.

In caso terminiate i 400 minuti di conversazione prima del termine dei 28 giorni potrete continuare a chiamare al costo di 29 centesimi al minuto; terminati gli SMS potrete continuare a mandare messaggi al prezzo di 15 centesimi.

Vi ricordo infine che la promo All Inclusive Gold è compatibile pure con l’altra promozione Wind “porta i tuoi amici“, che vi permette di aumentare i Giga di traffico dati 4G per il vostro profilo tariffario presentando persone che vogliono passare o attivare una nuova sim telefonica con l’operatore arancione.

Lascia la tua opinione