Promo TIM ricarica Online: 5 euro di credito aggiuntivo!

Tommaso Lenci
12 Ott 2016

Per un paio di giorni è attiva la Promo TIM ricarica Online che vi permette di ottenere 5 euro di credito aggiuntivo se la ricarica è di un certo importo minimo.

TIM promo ricarica online

Tutti gli utenti con scheda sim ricaricabile TIM che a partire da oggi 12 ottobre fino a domani 13 ottobre (23.59) ricaricheranno online, tramite il sito TIM.it, l’App MYTIM, eccetera riceveranno 5 euro di credito aggiuntivo.

TIM Promo Ricarica Online: alcuni dettagli da conoscere

Ovviamente ci sono delle condizioni da rispettare per ottenere tale credito aggiuntivo:

  • La ricarica minima deve essere di 25 euro;
  • Le ricariche devono essere effettuate solo online;
  • I 5 euro di ricarica vi saranno accreditati alla successiva ricarica dopo la prima;
  • La successiva ricarica che vi accredita i 5 euro deve essere effettuata entro 30 giorni dalla prima ricarica che vi da diritto al credito aggiuntivo.

Dopo aver effettuato la ricarica entro il limite massimo del 13 ottobre 2014 alle 23.59 a partire dal 14 ottobre, e entro 30 giorni, TIM ti invierà un SMS nel quale ti verranno fornite i codici bonus per ottenere i 5 euro di credito aggiuntivo.

Tali codici bonus dovranno a loro volta essere utilizzati per una successiva ricarica distanziata non oltre 30 giorni dal ricevimento del SMS con il codice bonus.

Va sottolineato che questa promozione non permette più di una ricarica, quindi si può ottenere un codice bonus per singolo numero telefonico associato: è inutile quindi cambiare smartphone o telefonino e provare nuovamente la ricarica.

Considerazioni sulla promo

Va comunque considerata che la Promo TIM ricarica online ha solamente vantaggi per chi è già abituato ad effettuare ricariche online e spende regolamentante qualche decina di euro ogni mese in telefonati, chiamate e sms.

Per chi spende poco l’obbligo della seconda ricarica successiva dopo 30 giorni per sfruttare il codice bonus potrebbe essere un fattore limitante a considerate la promo interessante.

Lascia la tua opinione