Samsung Galaxy A7, trapelano le nuove foto del dispositivo

Silvia
25 Nov 2015

Come anticipato la scorsa settimana da alcuni rumors, Samsung ha intenzione di rilasciare la nuova linea della versione Galaxy A7, identificato con il codice SM-A7100. Il nuovo dispositivo si rivela questa mattina dal sito di un operatore telefonico Cinese che ne lascia trapelare anche alcune immagini, oltre ad una completa scheda tecnica.

Dalle indiscrezioni che accompagnano le foto è possibile apprendere che questa seconda generazione di Galaxy A7 è stata assemblata in un involucro molto sottile che misura appena 151,5 millimetri per 73,95 millimetri di larghezza per uno spessore di soli 6,95 millimetri e 155gr di peso.

Per il resto, si nota che la linea A7 prodotta per il 2016, è dotata di uno schermo Super AMOLED di 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione ottimale di 1920x1080px, un processore octa-core con clock da 1.7GHz, una memoria potenziata con 3 GB di RAM, una fotocamera da 13Mpx posteriore ed una fotocamera frontale 5Mpx. Il Galaxy A7 è disponibile con uno storage interno da 16GB che può essere espanso utilizzando una scheda microSD.

Di seguito le immagini trapelate

Samsung_Galaxy_A7

Sarà disponibile a partire dall’inizio del 2016 con sistema operativo Lollipop Android 5.1.1 e in due varianti, nero o silver, presumibilmente l’azienda non ha intenzione di attendere per la presentazione del Galaxy A7, che potrebbe avvenire in occasione della manifestazione di Barcellona fissata per il 21 Febbraio, insieme al top di gamma Samsung Galaxy S7, ma in tempi molto prematuri anche se non ci è dato sapere quando. La scheda tecnica completa è stata esposta nell’articolo che si trova cliccando qui.


Lascia la tua opinione