Samsung Galaxy C10 con doppia fotocamera posteriore: il render concetto

Tommaso Lenci
9 Mag 2017

Mostrata la prima immagine concetto (non quella ufficiale) del prossimo Galaxy C10 il presunto primo smartphone Samsung con doppia fotocamera posteriore.

Galaxy C10 immagine concetto

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato la presenza di alcune voci di corridoio che Samsung stesse lavorando sul suo primo smartphone android con doppia fotocamera posteriore, il Galaxy C10.

Oggi sul web si è diffusa una prima immagine concetto, va presa quindi con il giusto distacco intellettuale perché non c’è ancora nulla di certo, che mostrerebbe l’estetica di questo nuovo terminale.

Samsung Galaxy C10 la prima immagine concetto: cosa aspettarsi?

Al primo impatto il C10 in questa immagine concetto sembra essere molto carino dal punto di vista estetico, grazie sopratutto alle rifiniture di qualità e ai bordi molto sottili, anche se non come quelli del Galaxy S8 (ma quello è un prodotto top di gamma).

Come potete vedere l’immagine in questione mostra pure sulla scocca le due fotocamera posteriori allineate verticalmente insieme al flash LED.

Lo scanner per le impronte digitali verrebbe invece posizionato sulla scocca anteriore, dato che in quella posteriore non c’è nessun tipo di riferimento.

Sulla lato sinistro della scocca troviamo tre pulsanti fisici, di cui uno dovrebbe essere ufficialmente assegnato all’assistente vocale Bixby, assistente che al momento è presente solo sui top di gamma Galaxy S8.

Se torniamo agli aspetti più propriamente tecnici, il nuovo Galaxy C10 dovrebbe montare il processore Snapdragon 660, uno Snapdragon 835 depotenziato, affiancato da 6GB di memoria ram e molto probabilmente 32-64GB di memoria interna.

Sfortunatamente il prodotto sembra essere ancora coperto da un certo alone di segretezza, dato che sul web non si riescono ad ottenere ulteriori informazioni a riguardo.

Sappiamo, almeno secondo queste voci, che il Samsung Galaxy C10 dovrebbe essere il primo smartphone dual camera dell’azienda coreana, prodotto che anticiperà sul mercato il Galaxy Note 8 anch’esso con una presunta doppia fotocamera posteriore.

Lascia la tua opinione