Samsung Galaxy Note 7 FE arriva pure nei mercati internazionali?

Tommaso Lenci
10 Lug 2017

La versione rinnovata Samsung Galaxy Note 7 FE potrebbe uscire dal mercato coreano e arrivare in quello internazionale: i recenti rumors.

Galaxy Note 7 Fan Edition

Per chi spera ancora di avere per le mani un Galaxy Note 7 FE (Fan Edition) di recente annunciato in Corea del Sud ci sono nuove e interessanti notizie.

Dal paese asiatico sembra che un dirigente anonimo di Samsung abbia fatto trapelare alcune informazioni sul fatto che il Note 7 FE potrebbe lasciare il suolo coreano e iniziare la commercializzazione anche in altri paesi selezionati.

La commercializzazione potrebbe iniziare già entro la fine di questo mese, ma il dirigente anonimo di Samsung ha affermato che l’azienda coreana non aumenterà il numero dei dispositivi disponibili sul mercato, ovvero 400.000 unità.

Considerando queste voci di corridoio anche se il Galaxy Note 7 FE sarà commercializzato in altri paesi al di fuori della Corea del Sud la disponibilità risulterà piuttosto limitata, e difficilmente lo vedremo in Italia.

Samsung Galaxy Note Fan Edition: le piccole differenze rispetto al modello originale

L’ex top di gamma del 2016, ritirato dal mercato per via della batteria difettosa che ne causava l’esplosione in alcuni casi, si differenzia un po’ dalla nuova versione Fan Edition.

Il Note 7 Fan Edition ha infatti una batteria diversa, più piccola da 3200 mAh, utilizza un chipset Snapdragon 821 e non Snapdragon 820, ha il sistema operativo Android Nougat con la stessa interfaccia grafica vista sul Galaxy S8 e viene venduto ad un un prezzo basso rispetto al Note 7 originale quando è stato lanciato sul mercato.

Se avremo informazioni sul fatto che il Note 7 Fan Edition sarà disponibile alla vendita anche in Italia, comunque non sperateci molti, ve lo faremo sicuramente sapere!

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione