Samsung Galaxy S6 Edge 32GB al prezzo di 399 euro: il volantino del nuovo anno

Tommaso Lenci
23 Dic 2016

Nel volantino nazionale Bennet valido anche i primi giorni di gennaio 2017 trovate in offerta il Samsung Galaxy S6 Edge da 32GB al prezzo di 399 euro: le alternative odierne.

Galaxy S6 Edge 32GB prezzo 399 euro

Con la fine dell’anno e per alcuni giorni di gennaio 2017 potete trovare a prezzo offerta il Galaxy S6 Edge da 32GB di memoria interna, con garanzia Italia.

Samsung Galaxy S6 Edge 32GB: già in offerta in un volantino del nuovo anno

Più nello specifico il dispositivo è acquistabile dal 27 dicembre 2016 fino al 11 gennaio 2017 nel volantino nazionale Bennet al prezzo di 399 euro.

Fortunatamente non si tratta di un offerta a prezzo sottocosto quindi sulla carta non c’è un numero limitato prestabilito di esemplari disponibili alla vendita; ovviamente la limitazione rimane sempre la stessa, salvo esaurimento scorte, ma molto probabilmente i Galaxy S6 Edge si potranno anche eventualmente prenotare in caso di esaurimento in un determinato store.

Va sottolineato che non si tratta del prezzo più basso mai visto per questo dispositivo, ma l’offerta sembra essere fatta apposta per chi non ama acquistare online e preferisce ancora il classico negozio della grande distribuzione.

Comunque va evidenziato che attualmente il prezzo di 399 euro, considerato che il Galaxy S6 Edge da 32GB è con garanzia Italia e non è brandizzato da operatori telefonici, risulta essere lo stesso molto buono.

Le alternative di prezzo per il Galaxy S6 Edge

Infatti se cerchiamo online lo stesso dispositivo a meno di 399 euro non lo trovate; sul sito Gli stockisti il Galaxy S6 Edge viene venduto a 399 euro spedizioni incluse.

Altri rivenditori lo vendono ad un prezzo più alto: Acquistabene.com lo propone a 401.50 euro spedizioni incluse ma ha la garanzia Europa; Unieuro vuole 407 euro con garanzia Italia ma brandizzato TIM, Mediaworld chiede 420 euro con garanzia Italia e brand TIM.

Sostanzialmente con garanzia Italia e no Brand mediamente con l’offerta Bennet potete risparmiare intorno ai 40-50 euro rispetto alla grande distribuzione online, salvo che non consideriate rivenditori meno importanti e famosi.

Vi ricordo che il Galaxy S6 e varianti ormai tendono a svalutarsi abbastanza velocemente, dato che tra un paio di mesi sarà annunciato molto probabilmente il nuovo top di gamma di Samsung, il Galaxy S8.

Comunque questi smartphone considerato il design e l’hardware utilizzato rimangono ancora ottime alternative anche per l’utente esigente che però non ha budget di spesa elevato.

Lascia la tua opinione