Samsung Galaxy S6 Edge Plus: più autonomia con ZeroLemon

Tommaso Lenci
26 Nov 2015

ZeroLemon rilascia sul mercato un nuovo case protettivo per Samsung Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 che aumenta anche l’autonomia del dispositivo.

Galaxy S6 Edge Plus ZeroLemon

Come i più informati sapranno già, i nuovi dispositivi top di gamma di Samsung, Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 (il primo già venduto in Italia, il secondo dovrebbe arrivare nel 2016) sono dei piccoli gioielli di tecnologia ma hanno in comune lo stesso difetto: le batterie interne non sono rimovibili quindi l’utente non può, sulla carta, aumentare l’autonomia.

Questo problema è stato risolto da ZeroLemon, azienda leader nel mercato per la costruzione di case protettivi, che ha rilasciato una versione specificamente sviluppata per questi due smartphone/phablet top di gamma con sistema operativo Android.

Case protettivo per Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5: batteria più protezione insieme

Se prima i possessori di un Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5 si dovevano accontentare della batteria non rimovibile (va comunque sottolineato che la funzione di ricarica rapida aiuta), con il nuovo case protettivo ZeroLemon ha inserito al suo interno una batteria supplementare da ben 3500 mAh che permette, in caso di necessità, di ricaricare completamente la batteria non rimovibile del dispositivo Samsung.

In poche parole con questo case lo smartphone avrà più del doppio del’autonomia rispetto a prima, anche se ovviamente il case protettivo occupa più spazio e quindi peso e design del telefonino ne risentiranno un po’.

Oltre alla batteria supplementare ovviamente il case ZeroLemon offre una maggiore protezione da urti e graffi, quindi risulta doppiamente utile; se siete interessati all’acquisto del case per il vostro Galaxy S6 Edge Plus o in futuro per il Galaxy Note 5 (quando sarà venduto effettivamente anche in Italia), potete acquistare il case con batteria supplementare da 3500 mAh direttamente sul sito Amazon.com a 39,99 dollari americani.

Se non vi interessa la doppia funzione, batteria più protezione, potete tralasciare il prodotto e acquistare una power bank portatile qualsiasi per aumentare l’autonomia del vostro smartphone Samsung.

Lascia la tua opinione