Samsung Galaxy S7 a prezzo sottocosto per dicembre 2017

Tommaso Lenci
29 Nov 2017

In arrivo a dicembre un paio di offerte a prezzo sottocosto per il Samsung Galaxy S7 da 32GB di memoria interna: ecco quando e in quali volantini nazionali.

Galaxy S7 a prezzo sottocosto

Dopo avervi segnalato l’arrivo di alcune offerte sottocosto per l’Huawei Honor 8 e per LG Q6, in quest’articolo vi indichiamo che proprio nei primi giorni di dicembre 2017 ci saranno promo anche per l’ex top di gamma Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 a prezzo sottocosto da dicembre 2017: ecco dove e quando

Infatti a partire dal primo fino al 8 dicembre 2017 potete trovare il Galaxy S7 a prezzo sottocosto di 359 euro nel volantino nazionale di Carrefour.

Essendo però un volantino sottocosto il numero dei pezzi disponibili alla vendita sarà limitato a soli 800 unità a livello nazionale.

Dato che non sono molte le unità disponibili alla vendita, per trovare il dispositivo nello scaffale vi consigliamo di recarvi nel negozio Carrefour più vicino a casa vostra entro i primi due giorni della promo.

Fortunatamente se non riuscite a trovarlo da Carrefour, il Samsung Galaxy S7 sarà disponibile sempre a prezzo sottocosto anche nel prossimo volantino Bennet valido dal 30 novembre 2017 fino al 9 dicembre 2017.

In questo caso il prezzo sottocosto sarà anche più conveniente: il dispositivo viene venduto infatti a 349 euro.

Sfortunatamente il numero dei pezzi disponibili alla vendita a livello nazionale nel volantino Bennet sarà solo di 300 unità: veramente pochi e quindi molto difficili da trovare se non nel primo giorno della promozione.

Quanto sono valide le offerte a prezzo sottocosto del Galaxy S7 di Carrefour e Bennet rispetto ai prezzi online?

Se andiamo a spulciare il web possiamo segnalarvi che attualmente il Galaxy S7 ha un prezzo online minimo pari a 373 euro (compreso di spese di spedizione) con Garanzia Italia ma brandizzato TIM.

Generalmente il telefono si trova comunque intorno ai 380-399 euro con garanzia Italia ma con brand di operatore telefonico; i prezzi in generale tendono poi ad aumentare.

Quindi sostanzialmente i prezzi sottocosto di Carrefour e Bennet sono i migliori al momento disponibili nel nostro paese, anche di quelli online.

Va sottolineato che 349-359 euro sono sempre più vicini al prezzo minimo di un ex top di gamma di Samsung: il Galaxy S7 infatti non scenderà mai (salvo rarissime occasioni) sotto i 299 euro prima di essere definitivamente tolto dal mercato in Italia.

Molto probabilmente l’ex top di gamma di Samsung raggiungerà il prezzo minimo di 299 euro in qualche offerta tra poco meno di 6 mesi, o comunque entro al fine del 2018.

Lascia la tua opinione