Samsung Galaxy S7 al prezzo di 299 euro: ecco dove e quando

Tommaso Lenci
5 Feb 2018

Ecco il miglior prezzo di sempre del Samsung Galaxy S7 venduto con garanzia Italia a 299 euro: ecco dove e quando potete acquistarlo da un noto rivenditore italiano.

Samsung Galaxy S7 prezzo 299 euro

A tutti i fan di Samsung, o comunque per tutti coloro che pensano che gli smartphone dell’azienda coreana sono prodotti validi e dal buon rapporto qualità prezzo, oggi vi segnaliamo un’interessante offerta in arrivo nei prossimi giorni.

Samsung Galaxy S7 al prezzo di 299 euro: i dettagli

Infatti a partire dal 8 febbraio 2018 il Samsung Galaxy S7 (ovviamente con garanzia Italia) da 32GB sarà disponibile all’acquisto nel prossimo volantino Bennet al prezzo di soli 299 euro.

Si tratta al momento, e in assoluto, del prezzo più basso mai visto per questo ex smartphone top di gamma almeno nel nostro paese.

Essendo però una promozione, possiamo dire abbastanza speciale, il numero dei pezzi disponibili all’acquisto sarà particolarmente limitati: si tratta infatti di 300 unità a livello nazionale.

Fortunatamente la catena commerciale ha inserito la clausola che si possono acquistare al massimo 1 dispositivo per singolo cliente/scontrino.

Se proprio siete determinati all’acquisto di questo Samsung Galaxy S7, vi consigliamo di recarvi il primo giorno (8 febbraio) e di mattina (all’apertura) allo store Bennet più vicino a casa vostra per avere una buona probabilità di trovarlo disponibile.

Galaxy S7 prezzo 299 euro

Quanto è valida l’offerta del prossimo volantino Bennet sul Galaxy S7?

Vi abbiamo già detto che al momento 299 euro è il prezzo più basso in assoluto visto per questo smartphone, un prezzo che è di circa 65-70 euro più basso rispetto ai migliori prezzi che potete trovare online, che oltretutto offrono dispositivi brandizzati dagli operatori telefonici.

Infatti vari rivenditori lo propongono non a meno di 365-370 euro comprensivi delle spese di spedizioni, ovviamente tutti con garanzia Italia.

Considerato che di solito il prezzo minimo dei dispositivi top di gamma di Samsung non scende mai sotto i 299 euro in Italia prima della loro eliminazione sul mercato, ci sembrava sottolineare l’occasione il prima possibile.

Sulla carta infatti questo dispositivo non subirà ulteriori svalutazioni di prezzo se acquistato da nuovo.

Se volete farvi un idea della qualità, almeno al momento del suo debutto in Italia, potete leggere la recensione sul Galaxy S7.

Vi ricordo che è disponibile fino al 10 febbraio 2018 da Ipercoop anche il Galaxy J5 2017 al prezzo sottocosto di 134 euro.

Lascia la tua opinione