Samsung Galaxy S7 Edge al prezzo sottocosto di 399 euro: ecco dove e quando

Tommaso Lenci
12 Feb 2018

Il Samsung Galaxy S7 Edge è acquistabile al prezzo sottocosto di 399 euro nel volantino di un famoso rivenditore italiano: ecco dove e quando sarà disponibile.

Galaxy S7 Edge prezzo sottocosto

Forse alcuni di voi si sono ricordati che qualche giorno fa vi avevamo segnalato il Samsung Galaxy S7 32GB al prezzo di 299 euro nel volantino valido fino al 14 febbraio 2018 della catena commerciale Bennet.

Samsung Galaxy S7 Edge al prezzo sottocosto di 399 euro: i dettagli

Oggi vi informiamo in anteprima che sempre Bennet a partire dal 15 febbraio 2018 (e fino al 28 dello stesso mese) nel suo prossimo volantino proporrà il Samsung Galaxy S7 Edge da 32GB al prezzo sottocosto di 399 euro.

Si tratta di una promo a pezzi limitati, essendo un sottocosto, dato che il numero degli esemplari disponibili alla vendita consiste in sole 200 unità su scala nazionale.

Fortunatamente Bennet ha deciso di inserire la clausola “un solo S7 Edge per ogni singolo cliente/scontrino“, aumentando di fatto il numero dei clienti totali che potranno acquistarlo.

Trattandosi di una promo su scala nazionale, vi diciamo fin da subito che sarà molto difficile acquistarlo se non vi recherete il primo giorno nel negozio Bennet più vicino a casa vostra (possibilmente la mattina presto all’apertura).

 

Quanto è valida l’offerta del prossimo volantino Bennet sul Galaxy S7 Edge?

Allora analizzando i prezzi che possiamo trovare online, abbiamo notato che questo smartphone non si trova a meno di 440-450 euro comprese le spedizioni.

Si tratta però molto spesso di S7 Edge brandizzati da un operatore telefonico o con garanzia Europa, mentre quello del volantino Bennet è con garanzia Italia e sim Free.

Considerati i prezzi più bassi sul mercato, possiamo affermare che al momento il prezzo sottocosto di 399 euro è il migliore attualmente disponibile sopratutto considerato che si trova nei negozi fisici.

Con quest’offerta si possono risparmiare mediamente 50-60 euro rispetto ai prezzi più bassi online, e in più c’è la garanzia Italiana senza brandizzazione (niente loghi o applicazioni da parte degli operatori telefonici).

Vi ricordo che il Samsung Galaxy S7 Edge sarà aggiornato ad Android Oreo 8.0 a partire dal secondo trimestre 2017; potete farvi un idea sulla nuova interfaccia Samsung Experience 9.0 mostrata in un video.

Lascia la tua opinione