Samsung Galaxy S7 Edge a prezzo sottocosto da Unieuro, Comet e Expert

Tommaso Lenci
30 Nov 2016

A inizio dicembre 2016 arrivano le offerte a prezzo sottocosto per il Samsung Galaxy S7 Edge che potete acquistarlo nei volantini nazionali Unieuro, Comet ed Expert.

Galaxy S7 Edge prezzo sottocosto

A dicembre fioccano i volantini con promozioni sottocosto e ce ne sono ben tre su scala nazionale che presentano in offerta il Samsung Galaxy S7 Edge, il top di gamma con display curvo ai bordi famoso in tutto il mondo.

Samsung Galaxy S7 Edge a dicembre arriva il prezzo sottocosto: le offerte

Partiamo dicendo che questi non saranno i prezzi più bassi che potete trovare online, o visti in precedenza in alcune offerte “speciali”, ma per l’utente medio che non ama acquistare online la promozione ha sicuramente un vantaggio in termini di risparmio.

Il Samsung Galaxy S7 Edge da 32GB di memoria interna con garanzia ufficiale italiana, può essere acquistato da dicembre 2016 in tre volantini nazionali: Unieuro, Expert e Comet.

Unieuro

La catena commerciale più diffusa e famosa delle tre è sicuramente Unieuro che propone il Galaxy S7 Edge da 32GB al prezzo sottocosto di 679 euro dal 2 al 11 dicembre 2016 per un totale di ben 5000 pezzi disponibili.

Expert

Se non avete un negozio Unieuro vicino allora forse potete fare affidamento alla promo sottocosto del prossimo volantino Expert valido da domani primo dicembre fino al 10 dello stesso mese: questo vende S7 Edge 32GB sempre al prezzo sottocosto di 679 euro per un totale di 700 pezzi disponibili.

Comet

Infine segnaliamo il volantino sottocosto Comet, valido dal 1 al 10 dicembre 2016, dove il Galaxy S7 Edge da 32GB viene proposto sempre a 679 euro per una disponibilità complessiva di 1500 pezzi.

Come forse qualcuno di voi ha già capito, ci troviamo di fronte ad una promozione Samsung in collaborazione con alcuni grandi distributori italiani, per cercare di piazzare un buon numero di S7 Edge e iniziare a svuotare i magazzini prima dell’arrivo a febbraio-marzo del Galaxy S8.

Confronto prezzi alternativi online

Ripetiamo che non si tratta delle migliori offerte che potete trovare se cercate sul web; online infatti il prezzo del S7 Edge anche con garanzia Italia (ma brandizzato dagli operatori telefonici) può essere inferiore ai 550 euro.

Per esempio online sul sito TeknoZone, S7 Edge garanzia Italia brandizzato operatore si può acquistare a 535 euro spedizioni incluse; stesso prezzo 535 euro anche sul sito Puntocomshop ma si tratta questa volta di un S7 Edge con garanzia Europa.

Se lo volete acquistare NO Brand, con garanzia Italia il prezzo sale intorno ai 610 euro online dal rivenditore Memtech, ma come sempre si tratta di un rivenditore non molto conosciuto.

Conclusioni

In conclusione se non acquistate online, le offerte sottocosto dei volantini possono essere interessanti se avete bisogno o volete acquistare fortemente ora il Galaxy S7 Edge.

Se acquistate online sapete che i prezzi possono variare e di molto rispetto alla grande distribuzione, e quindi scegliete l’offerta migliore che vi garantisca sicurezza nell’acquisto e risparmio.

Se non avete fretta, vi suggerisco di aspettare l’uscita del Galaxy S8 nel 2017, per vedere cosa Samsung presenterà e aspettare un ulteriore calo di prezzo (e decisivo) del Galaxy S7.

Lascia la tua opinione