Samsung Galaxy S7 Edge Glossy Black in immagini dal vivo: prezzo e disponibilità?

Tommaso Lenci
23 Nov 2016

Svelate le prime immagini dal vivo del nuovo colore Nero Lucido, Glossy Black, del Samsung Galaxy S7 Edge: ecco quando dovrebbe arrivare e il prezzo di vendita.

Galaxy S7 Edge Glossy Black: prezzo disponibilità

Un paio di giorni fa vi avevamo segnalato che Samsung stava lavorando a nuove colorazioni per il suo top di gamma Galaxy S7, per ravvivare il mercato dopo i danni economici e le vendite in calo causati dalla cancellazione dal mercato del Galaxy Note 7.

Ebbene dopo l’uscita in Corea del Sud della colorazione Blue Coral per S7 Edge, che sta vendendo una media di 15.000 esemplari al giorno, Samsung affiancherà all’attuale colorazione nera Black Onyx, una variante più sgargiante.

Samsung Galaxy S7 Edge nuova colorazione Glossy Black: le immagini dal vivo

Stiamo parlando della colorazione Glossy Black, ovvero un nero lucido molto simile a quello già utilizzato dall’iPhone 7 Jack Black.

Sul web, grazie al sito di micro-blogging cinese Weibo, sono state diffuse una serie di immagini dal vivo che riprendono la colorazione Glossy Black di un Galaxy S7 Edge.

Sono tutte immagini di buona qualità che vi permettono di vedere, grazie alle foto scattate da varie angolazioni, come il nuovo colore nero lucido risalta ancora maggiormente il design del top di gamma di Samsung.

Galaxy S7 Glossy Black: prezzo e disponibilità?

Non sappiamo con precisione quando la colorazione Glossy Black sarà venduta ufficialmente dall’azienda coreana: i primi rumors affermano che i primi Galaxy S7 nero lucido potrebbero arrivare su mercati selezionati già dai primi giorni di dicembre 2016.

Ovviamente non si tratta di versione speciali che avranno un prezzo di vendita più alto rispetto ai colori già commercializzati sul mercato: sostanzialmente se anche il Glossy Black arriverà in Italia avrà un prezzo di listino di 629 euro per Galaxy S7 Flat e 729 euro per Galaxy S7 Edge.

Più che aumenti di prezzi potrebbe esserci la mancanza reale nei magazzini di un buon numero di questi S7 Glossy Black, e dato che la colorazione personalmente la trovo molto bella, è probabile che la domanda sarà più elevata dell’iniziale offerta.

Potrebbe ripetersi quello che già sta accadendo con l’iPhone 7 Jet Black che è difficilissimo da trovare, dato che Apple non riesce a sopperire sufficientemente la domanda di quest’ultimo.

Lascia la tua opinione