Samsung Galaxy S7 migliore di iPhone 8 secondo Consumer Reports

Tommaso Lenci
23 Ott 2017

Il magazine no-profit Consumer Reports nella sua recente classifica degli smartphone consigliati inserisce il Galaxy S7 come alternativa migliore all’iPhone 8 di Apple.

Galaxy S7 migliore di iPhone 8

Una delle voci più ascoltate negli Stati Uniti, il magazine no profit Consumer Reports, ha stilato di recente una classifica degli smartphone migliori da acquistare ed è emerso qualcosa di veramente interessante.

Secondo questo magazine no profit sia il Samsung Galaxy S7 che l’iPhone 8 hanno raggiunto un punteggio complessivo di 80 su 100, ma Consumer Report consiglia ancora il primo rispetto al secondo.

Non si tratta di uno schermo, il Galaxy S7 il top di gamma di Samsung del 2016 per questa rivista offre qualcosa in più  rispetto al nuovo top di gamma 2018 di Apple in rapporto alla qualità-prezzo.

Consumer Reports: Samsung Galaxy S7 è raccomandato rispetto all’iPhone 8

Punti a favore del Galaxy S7 sono sicuramente la durata della batteria migliore in tutti gli ambiti di utilizzo e una qualità audio delle chiamate più pulita e udibile rispetto all’iPhone 8 di Apple.

Consumer Report ha affermato che l’iPhone 8 non è un tipico prodotto innovativo di Apple, ed effettivamente gli effetti si stanno notando sul mercato dove le vendite di quest’ultimo non sono particolarmente interessanti.

Molto probabilmente i consumatori, almeno quelli negli Stati Uniti, stanno aspettando la commercializzazione dell’iPhone X con display in 18:9 a tutto schermo.

Sta di fatto quindi che i potenziali acquirenti di un iPhone hanno rinviato la loro scelta almeno fino al 3 novembre 2017, data in cui Apple inizierà la vendita ufficiale del prossimo top di gamma.

Per il momento l’iPhone 8, superato anche in qualità generale in rapporto al prezzo dal Galaxy S7 di Samsung, non vende: pare addirittura che gli iPhone 7, dopo il calo di prezzo per il nuovi modelli, stanno vendendo di più rispetto al recente modello numero 8!

Fonte: Via

Lascia la tua opinione