Samsung Galaxy S7 a prezzo sottocosto: il volantino valido fino a maggio

Tommaso Lenci
27 Apr 2017

Tornano le offerte a prezzo sottocosto sul ex top di gamma Samsung Galaxy S7 nel volantino Euronics: il prezzo è veramente conveniente?

Galaxy S7 prezzo sottocosto

Da oggi è iniziata una nuova promozione a prezzo sottocosto nei volantini regionali del distributore commerciale Euronics.

Avevamo già parlato dell’offerta sottocosto sull’Huawei P9, ma in quest’articolo ci focalizzeremo su un altro smartphone ex top di gamma: il Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 arriva un nuovo volantino Euronics a prezzo sottocosto

A partire da oggi fino al 10 maggio 2017 sarà possibile acquistare al prezzo sottocosto di 499 euro il Galaxy S7 da 32GB di memoria interna con garanzia Italia.

Ovviamente essendo una promo sottocosto il numero dei pezzi disponibili all’acquisto è limitato, e dipende da ogni singolo volantino.

Per questo a seconda di dove abitate dovete controllare personalmente quale sia l’effettiva disponibilità del prodotto nella vostra regione di appartenenza.

Secondo voi il prezzo sottocosto di 499 euro proposto da Euronics è una buona offerta?

Le offerte di prezzo alternative online: il confronto

Se siete consumatori che preferiscono acquistare smartphone o tecnologia solamente nei negozi fisici, allora si, il prezzo è buono e ci può stare.

Se invece siete utenti più attivi e preferite acquistare online, allora in questo caso il prezzo sottocosto di 499 euro si rivelerà non proprio conveniente.

Andando a spulciare le offerte online di vari rivenditori, possiamo notare differenze di prezzo di quasi 100 euro rispetto all’offerta sottocosto del volantino Euronics.

Per esempio, offerta molto recente, il Galaxy S7 32GB fino al 3 maggio 2017 si poteva trovare (disponibilità esaurita) al prezzo di soli 390 euro con spedizioni gratuite su Ebay.

Se cerchiamo altrove, S7 con garanzia Italia si può acquistare a 409 euro sul sito commerciale gli stockisti (spedizione inclusa), e su puntocomshop sempre a 409 euro spedizione inclusa ma in quest’ultimo caso con garanzia Europa.

Quest’ultimi sono solo tre tra i migliori esempi di prezzo decisamente più bassi rispetto al volantino Euronics

Se consideriamo inoltre che  un rivenditore come Mediaworld sul proprio sito online applica lo stesso prezzo di 499 euro, e non è un sottocosto, è bene pensarci due volte prima di non scegliere l’acquisto online, dato che offre opportunità di risparmio decisamente più elevate.

Lascia la tua opinione