Samsung Galaxy S8+ Dual SIM inizia la commercializzazione in Italia: il prezzo

Tommaso Lenci
29 Giu 2017

Arrivano i primi feedback che Samsung ha iniziato la commercializzazione ufficiale in Europa (ITALIA) della variante Dual SIM del suo Galaxy S8+: i prezzi di vendita ufficiali.

Galaxy S8+ Dual Sim

E’ consuetudine di Samsung rilasciare spesso alcune varianti con tecnologia Dual SIM, ovvero capaci di gestire due sim telefoniche contemporaneamente, in alcuni mercati selezionati dei propri smartphone android top di gamma.

I fan di Samsung saranno felici di sapere che il colosso coreana pare abbia iniziato a commercializzare anche in Europa (per adesso in alcuni mercati) pure la variante Dual sim del Galaxy S8+, il suo più recente dispositivo dedicato ai consumatori più esigenti.

Galaxy S8+ Dual SIM: il prezzo ufficiale in Italia e altri 3 paesi europei

Per adesso sappiamo che il Galaxy S8+ Dual SIM è arrivato in quattro paesi europei: la Gran Bretagna, la Germania,l’Olanda e in Italia.

Per quanto riguarda la disponibilità il dispositivo è venduto nelle colorazioni classiche Midnight Black e Orchid Gray in Gran Bretagna al prezzo di 779 sterline, mentre in Germania il dispositivo si trova al prezzo di listino di 899 euro.

In Olanda il dispositivo viene venduto sempre a 899 euro ma in più i clienti olandesi se lo acquisteranno entro il 30 luglio 2017 riceveranno in regalo un  Gear VR con Controller, oltre ad un voucher del valore di 50 euro per l’acquisto di contenuti per Oculus.

Per quando riguarda la commercializzazione in Italia sfortunatamente il prezzo di listino ufficiale (causa tasse e sistema di distribuzione più antiquato) sale notevolmente: si devono sborsare 949 euro, con eventuale finanziamento a tasso zero (TAEG zero) in 60 mesi.

Va ricordato che il Galaxy S8+ Dual Sim si differenzia dalla versione normale solamente perché è capace di gestire due sim telefoniche contemporaneamente; Samsung però utilizza la tecnologia Ibrida quindi potete avere due sim telefoniche o una sim telefonica e una microSD per ampliare la memoria interna.

Lascia la tua opinione