Samsung Galaxy S8 la prima immagine dal vivo? E’ lui o no?

Tommaso Lenci
5 Gen 2017

Rumors mostrerebbero una prima immagine dal vivo del nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8: sarà veramente lui è un fake? A voi la scelta.

Galaxy S8 prima immagine dal vivo?

Partiamo subito dicendo che non sappiamo quanto possa essere veritiera o meno l’immagine che potrete vedere in quest’articolo.

Dalla Cina è stata diffusa un immagine che riprenderebbe, il condizionale è d’obbligo, il nuovo smartphone top di gamma di Samsung: stiamo ovviamente parlando del Galaxy S8.

Caratteristica del Galaxy S8 trapelata da recenti rumors è quella di avere un rapporto display-scocca che potrebbe essere vicino al 90%: questo significa che Samsung potrebbe aver sviluppato un dispositivo con bordi laterali quasi inesistenti (display curvo), e bordi superiori e inferiori decisamente ridotti rispetto al passato.

Il fatto che il rapporto display-scocca anteriore possa raggiungere la strabiliante percentuale del 90% sarebbe possibile oltre all’utilizzo del display curvo, ma anche perché Samsung pare abbandonerà il tasto fisico Home, sostituendolo con uno a pressione (3D Touch) nel display.

Galaxy S8: la prima immagine dal vivo? Ecco la foto

L’immagine qua sotto evidenzia tutte queste caratteristiche che fino ad oggi erano considerate e sono ancora da considerare voci di corridoio, dato che non c’è ancora nulla di ufficiale.

Ovviamente ribadiamo che l’immagine potrebbe essere vera come un falso ben fatto, dato che oggi giorno con photoshop si riescono a creare foto molto verosimili, ma che sfortunatamente sono contraffatte.

Per questo fatevi voi stessi un opinione sulla bontà o meno dell’immagine, ma con il giusto distacco intellettuale.

Galaxy S8: arrivo ad aprile 2017?

Va inoltre detto che recenti rumors affermano che il Galaxy S8 dovrebbe essere posticipato in termini di commercializzazione nel mese di aprile 2017 (ma non c’è ancora nulla di certo); l’inizio della produzione di massa dovrebbe quindi iniziare verso la fine di febbraio di quest’anno e durare per tutto il mese di marzo 2017.

Samsung produrrebbe inizialmente circa 10 milioni di esemplari di Galaxy S8 che appunto inizieranno ad essere venduti nel mese di aprile 2017, anche se non sappiamo se saranno coperti tutti i paesi internazionali (compresa l’Italia) o la diffusione avverrà in tempi più lunghi.

1 Commento

Lascia la tua opinione